TROVA AZIENDE

191 Formaggi e Latticini Produzione e Ingrosso in Emilia Romagna

Cerca anche:
Ordina per:
  • A Jesi, Trevalli Cooperlat è composta da 11 cooperative di base e associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte.

  • Fallini Formaggi è leader italiano nella produzione di formaggio grattugiato disidratato. Si trova a Gattatico (RE) Via Giuseppe Verdi, 16.

  • Casali a Calderara di Reno (BO) in V.Bazzane 43 è specializzata nella vendita di latticini per gelaterie e pasticcerie attente alla qualità delle materie prime.

  • A Soragna è presente la società Agricola che produce Parmigiano Reggiano, salumi, cotechini e vini rossi.

  • L'Antica Ghiacciaia si occupa di allevamento bovini finalizzato alla produzione di latte per formaggi, a Reggio Emilia (RE)

  • A Piacenza l'Industria Casearia Serafini è caseificio e salumificio che propone un'ampia scelta di prodotti tipici e genuini.

  • Caglificio GUARESCHI sito in Fontanelle di Roccabianca (PR), produzione e vendita di caglio di alta qualità.

  • Il Caseificio Sociale Castellazzo realizza formaggi di qualità tra cui il Parmigiano Reggiano a Campagnola Emilia in provincia di Reggio Emilia.

  • Il Caseificio Sociale del Parco produce Parmigiano Reggiano Dop di alta qualità a costi sostenibili in Loc. Ramiseto - Ventasso (RE).

  • Terranova F.lli con sede a Cesena al 443, v. Cerchia Di Martorano, vende al dettaglio formaggi e latticini.

  • L' Azienda agricola Cantarelli Claudia a Campegine (RE) via V. Fontana, 2 :produzione e vendita prodotti caseari.

  • Il Caseificio Pellegrino Formaggi, a Pellegrino Parmense (PR), v. Roma 66, produce Parmigiano Reggiano con esperienza ultradecennale.

  • Il CASEIFICIO PASCOLI è un'azienda specializzata nella produzione di formaggi di alta qualità a Savignano sul Rubicone (FC).

  • A Castelvetro di Modena (MO), l'azienda agricola Cooperativa San Silvestro tratta solo prodotti caseari genuini.

  • A Calestano il Caseificio Delfante Damiano è il punto di riferimento per formaggi e latticini di qualità.

  • A Salsomaggiore Terme in provincia di Parma il Caseificio Butteri che dispone anche di un punto vendita dei propri formaggi e salumi.

  • I formaggi del caseificio Sicla, a Faenza (RA) sono prodotti esclusivamente con latte proveniente da allevamenti locali.

  • Il Caseificio Basilica Nova in provincia di Parma è dal 1940 un caseificio storico che fa produzione e vendita diretta di Parmigiano Reggiano, ricotta e burro.

  • Latteria Sociale S. Pietro, il caseificio di fiducia e produttore di prodotti genuini vi aspetta a Carpineti in provincia di Reggio Emilia.

  • La ditta F.lli Pedretti offre una vasta scelta di salumi, Parmigiano Reggiano, prosciutto di Parma a San Cesario sul Panaro (MO) in Via Della Repubblica, 98.

Trova risultati per caseifici a Emilia Romagna () su PagineBianche

1 2 3 4 5 6