La Cooperativa Agricola dove si trasforma in formaggio il latte prodotto nelle stalle dei soci a Santa Maria Maggiore (VB).
Pe.Ra. Formaggi a Saliceto (CN) in 17/bis, v. Stazione è un'attività specializzata nella produzione di prodotti alimentari come formaggi freschi e latticini.
Rapetti Food Service srl opera nel settore del commercio alimentare all'ingrosso, specializzata nella vendita per la ristorazione collettiva, ad Acqui Terme.
Via Assisi, 4, Villanova Mondovi' 12089 VILLANOVA MONDOVÌ (CN) - PIEMONTE
Latticini e formaggi di qualità presso il caseificio Tramonti di Villanova Mondovì.
Caseificio Valli di Lanzo a conduzione familiare a Balangero tramanda da generazioni la produzione della famosa Toma.
La Centrale del Latte di Alessandria e Asti in Via E. Massobrio, 10 a Alessandria (AL) assicura prodotti freschi ottenuti dal latte di aziende agricole locali.
Rapetti Food Service in via Traves 43 a Torino opera nel settore del commercio alimentare all'ingrosso e nella vendita per la ristorazione collettiva.
La Società Agricola Coop. Del Casne di Volpiano (TO) in 41, v. Casne specializzata nella vendita di carne, formaggi, frutta, vini ed alimenti tradizionali.
La Centrale del Latte di Alessandria e Asti in Via E. Massobrio, 10 a Alessandria (AL) assicura prodotti freschi ottenuti dal latte di aziende agricole locali.
Il Caseificio Valli di Lanzo a Balangero tramanda da generazioni la produzione della famosa Toma e formaggi freschi e stagionati.
Trevalli Cooperlat è composta da 15 cooperative di base e associa circa 1000 produttori agricoli che conferiscono la materia prima latte
La ditta Giaccone Dr. Lorenzino e C. si trova a Borgomanero, in provincia di Novara, esattamente in Via Torrione, 30/A.
Il Caseificio Alta Valsesia, sito a Piode è specializzato nella produzione di formaggi e latticini.
L'azienda Linea Due srl ha sede a Madonna dell'Olmo in via Antica di Busca. Si occupa del commercio di latte, latticini, formaggi e salumi di vario genere.
Bertolino snc, a Villadossola, Via della Tecnica, è leader nella produzione di formaggi, latticini e salumi, con distribuzione in tutto il Nord Italia.
L'Azienda Agricola Grò Azou è nata con lo scopo di allevare asini per la produzione di latte, a Torino.
Caseificio La Fissello Doc a Villar San Costanzo, azienda agricola in gustosi formaggi a latte crudo
La Cooperativa La Poiana di Pradleves (CN) vende anche on line oltre 50 formaggi della Valle Grana, primo fra tutti il Castelmagno.
A Sostegno è sita l'azienda Bozio, specializzata nella produzione propria di prodotti caseari.