TROVA AZIENDE

REGISTRA ATTIVITÀ

1.470 Salumifici e Prosciuttifici in Italia

FILTRA PER

Cerca anche:
Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
  • Il Salumificio Valtermina è specializzato nella produzione e stagionatura di Prosciutto di Parma D.O.P. a Parma.

  • L' Associazione Strada Del Culatello in Piazza Giuseppe Garibaldi, 34 a Polesine Zibello (PR) valorizza il nostro territorio ed i nostri prodotti DOP.

  • Nel Parco dei Nebrodi sorge la Fattoria Borrello dove è possibile visitare l’allenamento del Suino Nero e gustare ottimi piatti all' osteria del Maiale Nero.

  • Diverse sono le delizie offerte da noi a Pesaro, quali lonza, lonzini, prosciutto, salsicce e salami dalle diverse caratteristiche nel gusto.

  • G.A.M. srl Salumificio e Prosciuttificio è un luogo unico da non perdere quando si visita Montefiascone (VT).

  • Umberto Boschi, attività produttiva di salumi tipici della zona di Parma di prima qualità.

  • Prodotti lavorati artigianalmente, con amore, pronti ad essere scoperti fetta dopo fetta.

  • Il gusto di carni fresche selezionate e genuine e di appetitosi prosciutti e salumi. Macelleria Angelo Turati si trova in vl. Marche, 2 a Cologno Monzese (MI).

  • Il prosciuttificio artigianale La Glacere è rinomato per la produzione di salumi di altissima qualità, seguendo metodi tradizionali tramandati da generazioni.

  • A Sansepolcro (AR) la macelleria che offre da 60 anni carni di primissima qualità con produzione propria di insaccati, salumi e porchetta.

  • Bontà di Carne è a Sant'Angelo di Brolo (ME) ed è una macelleria, salumeria, prodotti tipici provenienti dalle colline Sant'Angiolesi ed a due passi dal mare.

  • La macelleria Giupponi propone carni di qualità, pollami e preparati freschi scelti accuratamente ogni giorno, a S. Giovanni Bianco (BG) in v. Mauro Pozzolo, 8.

  • Il Prosciuttificio Faleria, produzione propria di salumi, prosciutti e prodotti DOP a Falerone.

  • All - Food di Traversetolo (PR) è un'azienda leader nel settore del confezionamento in vaschette di salumi e formaggi.

  • A Roma Mec Import miscela ingredienti per la lavorazione e la conservazione delle carni. Innovazione, qualità e clean label a supporto di professionisti.

  • Salumificio Molinetto di Neviano degli Arduini propone eccellenze della tradizione locale

  • A Fornovo di Taro (PR), in piazza Pizzi, è presente l'azienda Bocchi Lucedio che si occupa della macellazione e lavorazione di suini per creare salumi ottimi.

  • Piné Salumi a Bedollo (TN) è un moderno laboratorio per la lavorazione delle carni, che ha le stesse priorità di un’attività cominciata più di mezzo secolo fa.

  • Formaggi Puggioni a Serrenti, selezioniamo salumi e formaggi di qualità, locali e nazionali, per offrire sapori autentici e genuini.

  • Panegonda a Valli del Pasubio, profumo invitante del pane appena sfornato e le nostre specialità i salumi e insaccati artigianali

Trova risultati per salumifici a Italia () su PagineBianche

  6 7 8 9 10 11 12  
?>