La Molitoria Mininni di Altamura (BA) è una importante realtà industriale nel settore della molitura del grano duro per la produzione di semola.
Il pastificio Tarall’Oro Di Bari si trova a Sammichele di Bari ed è un pastificio che produce anche taralli e prodotti da forno.
L’industria Molitoria Mininni operante da oltre 140 anni nel settore della molitura del grano duro. Ad Altamura (BA).
La PANETTERIA DEL CORSO MADDAMMA ad Ascoli Satriano: prodotti da forno dolci e salati per ogni gusto e necessità.
Il Panifico LATARTARA con i suoi punti vendita presso la CONAD Torremaggiore in tutta la provincia di Foggia.
Esperienza, qualità dei prodotti e continue offerte sono i punti di forza di Mersì Deflorio Supermercati.
Viale Europa, 180, Talsano 74122 TARANTO (TA) - PUGLIA
i migliori prodotti tipici da forno fatti con le antiche ricette delle tradizioni pugliesi
Viale Europa, 180, Talsano 74122 TARANTO (TA) - PUGLIA
Siamo inVia Federico di Palma, 15 - 74123 Taranto (TA) Venite a trovarci
Panificio Caricone ad Orta Nova (FG) in Via Mazzini, 18, produce e vende grissini, pane e dolci regionali e tipici realizzati con prodotti di prima scelta.
Siamo fornai da generazioni e rispettiamo la tradizione nella lavorazione dei nostri prodotti. Siamo a San Severo (FG).
Panificio Biscottificio Panico di Diso in provincia di Lecce in Via Roma, 51 dove trovare tanti prodotti sia salati che dolci cotti nel forno a legna.
Il panificio Tridici si occupa della vendita e della produzione di pane e prodotti da forno in tutta la provincia di Lecce in Via Caputo, 10.
Panificio a Bari, ma anche rosticceria, pasticceria e gastronomia, con servizio a domicilio.
Il Panificio Donfamily a San Vito dei Normanni (BR) p. Moro Aldo propone una vasta gamma di prodotti, prepara piatti da asporto, consegna anche a domicilio.
Neretum Dolce & Salato, in via Belisario Acquaviva a Nardò, in provincia di Lecce, produce pane, biscotti, frise, taralli e tante altre bontà.
Il panificio Le Delizie del Forno di Lecce offre una vasta gamma di prodotti freschi con la scelta di materie prime di massima qualità.
Da PANE E VINO, a Manduria, troverai prodotti artigianali da forno e una vasta scelta di vini; si organizzano anche eventi e serate eno gastronomiche.
A San Giorgio Ionico è sito il Panificio San Giorgio, che offre pane fragrante realizzato con diverse farine.
Il Fornaio di Joseph Dimundo & C. prepara, a Bitonto (BA), ottimi prodotti da forno, fragranti e profumati, sfornati ogni giorno con grande passione.
Forno Bianco nasce nel lontano 1919 a Lizzanello (LE) come panificio specializzato nella produzione di pani e derivati.