Monitoraggio ed analisi ambinetali. EUROLAB S.r.l, a Nichelino (Torino) in Via Bardonecchia, 4.
La Metal Group di Rivara (TO) in Via Busano, 47 offre alle aziende metalmeccaniche efficienti servizi di controllo qualità sui loro prodotti.
Ecò si occupa della gestione dei servizi idrici, dello smaltimento dei rifiuti, delle analisi ambientali e non solo, a Villalvernia.
Laboil srl a Torino dispone di strumentazione all'avanguardia per analisi chimiche per aziende e laboratori.
La Sea Marconi a Collegno (To) è leader nel supporto alla gestione dei Trasformatori con Fluidi Isolanti, e esegue Analisi, Diagnosi e Trattamenti degli Oli.
A Torino si trova La Reba Servizi, formuliamo una precisa diagnosi dei problemi regressi ottenuta con un sopralluogo accurato e analisi chimica mirata.
Ageon a Borgo San Dalmazzo in Via XI Settembre 37. Prodotti e servizi per le coltivazioni in serra fuori suolo.
L'azienda Eurofins Chemical Control è un centro di ricerche e analisi chimiche, chimico-fisiche e microbiologiche sito in via Celdit, 2 a Cuneo.
SEA opera nel settore della progettazione e l’assemblaggio di sistemi utilizzati per il controllo dei processi industriali in V. Da Vinci 26 a Borgomanero (NO).
Amiat offre una vasta gamma di servizi nella gestione dei rifiuti grazie allo sviluppo costante di nuove tecnologie, nuovi impianti e know-how evoluto.
Corso Asti, 27, Vaccheria 12050 GUARENE (CN) - PIEMONTE
Bioqualità, l'azienda a Guarene in provincia di Cuneo, si occupa di verificare e controllare il corretto utilizzo delle normative alimentari.
Tecnologie e Servizi per le Imprese v. Verdi, 30 a Novi Ligure (AL). Specializzati in analisi chimiche industriali. Personale altamente specializzato.
Protezione Ambientale, Laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche, con relativa assistenza tecnica alla clientela, ad Alessandria v. Dell'Automobile, 6.
Ditta di Carmagnola (TO) specializzata nelle analisi microbiologiche, chimiche, ambientali/ecologiche per il settore agro-alimentare e non-food.
Microna srl, si occupa di ricerca e sviluppo cosmetico, analisi microbiologiche su prodotti cosmetici e topici, prove tossicologiche in vitro
Punto di riferimento per la zona di Novara, altamente specializzato nelle analisi sugli alimenti per monitorare il rischio biologico, chimico e fisico.
A Sale (AL) in via Riccardo Sineo, 23 il Laboratorio Aesse effettua analisi chimiche, nei settori ambientale, agroalimentare e industriale.
Itecon a Nizza Monferrato (AT) in via Mario Tacca, 5 offre lavori di analisi, chimiche, industriali e merceologiche.
La EcoBioqual di Torino fornisce servizi innovativi in campo ambientale, con strumenti di campionamento e analisi.
A Torino Eco Salento si occupa di analisi chimiche ed è in grado di offrire un servizio preciso ed affidabile per pubblici e privati.