A Legnano, IIS si occupa di servizi di formazione, assistenza tecnico-scientifica, ingegneria, diagnostica, analisi di laboratorio e certificazioni.
LTTS è un'azienda di strumenti per la misurazione e taratura proposti da un’azienda di Legnano (MI) in Via Carlo Pisacane, 46.
Il Gruppo Fleming Tecna realizza servizi di consulenza integrata nell’ambito della sicurezza e tutela della salute nei luoghi di lavoro, ambiente e formazione.
Servizi & Sistemi di Pisogne, è specializzata in servizi e formazione per la sicurezza sul lavoro, medicina del lavoro e sistemi gestione e ambiente.
Kyoto a Segrate (MI) in v. A. Pacinotti, 7 è specializzata nella manutenzione d'impianti e apparecchiature destinati al trattamento di alimenti e ambienti.
Progetto e servizi è accreditata dalla Regione Lombardia e si occupa di medicina del lavoro, sicurezza, formazione, e-learning.
Ispedia opera nel campo delle verifiche periodiche delle attrezzature di lavoro, specialmente per apparecchi di sollevamento, a Breno (BS) in p. Vittoria, 1.
Est in Via G. Marconi, 14 a Grassobbio (BG) offre ad imprese e ad enti pubblici un'assistenza continua e completa sui temi di ambiente, igiene e sicurezza.
La Italcert di Milano opera dal 1992 come Organismo di Ispezione nella certificazione di prodotti e sistemi di gestione.
Consulenza e formazione aziendale. BluSicurezza opera nel settore della consulenza aziendale da circa 10 anni.
I & T si occupa di controlli con ultrasuoni, elettromagnetici, liquidi penetranti, radiografie presso ditte e cantieri a Brescia (BS) v. Casc. Pontevica.
Valrisk ha sede legale in Milano e sede operativa a Delebio (SO) in via Stelvio 19 e si occupa di servizi per aziende sicurezza, ambiente, igiene, attrezzature.
La Fondazione Fojanini si occupa di potenziare la ricerca scientifica e fornisce assistenza tecnica per l’agricoltura a Sondrio, in via Valeriana numero 32.
Il poliambulatorio La-Med Center si avvale di medici specialisti per la cura della tua salute, anche sul lavoro, a Bagnolo Mella (BS)
Un'associazione che opera nel settore delle verifiche della sicurezza sul lavoro specialmente nei campi relativi ad ascensori, a Brescia.
S.P.I.L. offre consulenze in attuazione degli obblighi, assunzione responsabilità e servizio prevenzione e protezione a Tradate (VA).
L’impresa Edile Ferro Gaetano, a Voghera in Via Calvi, offre servizi di edilizia generale residenziale ed industriale ed ottimi interventi di manutenzione.