I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
Il Laboratorio Redox di Monza (MB) in 62 v. Stucchi opera nel settore della microanalisi, supportando l’industria farmaceutica e in analisi termiche e metalli.
METRALAB: Analisi chimiche e microbiologiche Alimentari (es: Alimenti, Mangimi, Integratori, OGM), Ambientali (es: Acque), Cosmetiche in LOMBARDIA e SVIZZERA.
CONSAMB Consulenze Ambientali, sede a Scanzorosciate (BG), offre servizi per la gestione completa di qualsiasi tipo di problematica ambientale e di sicurezza.
Est è il partner ideale per imprese ed enti pubblici che cercano competenza ed affidabilità nei settori dell’ambiente, dell’igiene e della sicurezza sul lavoro
La Chimic Garda di Barghe in Via Strada Vecchia Per Preseglie, 1 effettua analisi chimiche e microbiologiche su acque, alimenti, superfici di lavoro e rifiuti.