Marchi Alvaro Colorificio a Chiusi propone un'ampia gamma di materiali per industria, l'edilizia e il fai da te con prodotti all'avanguardia e di qualità
Vernici e pitture per professionisti, aziende, privati, ad Aosta, nel Centro del Colore Spelgatti, in Regione Tzambarlet 10/M.
Caruso Giovanni in Via Millesimo, 55 a Roma (RM) offre un'assistenza assidua e capillare per la riparazione dei tavoli da disegno.
La fotocomposizione e la stampa professionale di ogni vostra pubblicazione aziendale e commerciale, per una comunicazione efficace, a Cernobbio.
L'azienda tessile Saler, realtà consolidata nella produzione di tessuti spalmati e accoppiati a Gallarate (VA) in via Olona 193.
Vendita al dettaglio di vernici, smalti e attrezzature per la verniciatura e le Belle Arti a Porcia presso Bottega del Colore.
Dal 1984 ad oggi, Belle Arti Fabbrizzi a Poggibonsi offre pennelli, colori ad olio e acrilici, tele, cavalletti ma soprattutto molte cornici antiche e moderne.
Stai cercando vernici, colori, smalti, pitture? Tecno Studio Color produce e vende colori per edilizia e per l'artigianato a Bologna.
Il colorificio Carboni Centro Colori di San Martino Siccomario (PV) al 24, v. Turati effettua commercio all'ingrosso e dettaglio di colori, vernici e pitture .
Fratelli Rigacci Articoli Per Belle Arti è un negozio che opera al servizio degli artisti specializzato in rulli torchi brunitoi, a Firenze in 71/r, v. Servi.
Logo Belle Arti, tutto ciò che serve per il disegno , la pittura e le belle arti, dal neofita al professionista. A Bari in Corso benedetto Croce 76
A Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova, si trova il negozio che vende materiale per quadri e stampe, colori, cornici e molto altro.
Colorificio Nuovo si occupa di vernici per edilizia e industria a Carnate (MB) al 5, v. Galilei.
Colorificio F.lli Carboni a Pavia in viale Montegrappa 2/F, materiali e vernici per la casa, l'auto e l'hobbistica, la falegnameria, l'edilizia e la ferramenta.
Da anni nel mercato delle vernici e degli articoli per il bricolage, a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia.
Il Colorificio Martinell di Cles (TN) è un punto di riferimento per tinteggiature e simili essendo provvisto di una vasta scelta di colori e vernici.
Quadricolor di Saporito Claudio, a Trieste in v. Diaz, 4 produce cornici su misura in legno e alluminio, colori ecologici e articoli per pittura.
Colorificio Rossi Service, specializzato nella fornitura di prodotti per imprese di carrozzeria, nautica, falegnameria, edilizia, industria e belle arti.
Colori che riflettono le mille sfumature del mondo e Cornici su misura: l'Accademia è il Regno degli Artisti di Genova
Il Colorificio Caserini offre un ricco e selezionato assortimento di colori, vernici e smalti e di elementi decorativi di straordinaria bellezza a Vidigulfo.