I Labrador di Casa Paraporti, allevamento riconosciuto di alta genealogia Labrador Retriever, in via Mulino, 11 a Ottobiano, in provincia di Pavia.
PENSIONE ALLEVAMENTO E ADDESTRAMENTO CASA MATTIA per cani e gatti è una moderna struttura che sorge a Carignano, a pochi minuti da Torino, in S.S. Saluzzo 106.
Il Centro Cinofilo La Casa di Locky si occupa di aiutare l’animale e il padrone a stabilire una buona intesa tra loro.
Dog House si trova a Colonnella (TE) ed è una pensione per cani aperto tutto l'anno che fornirà ogni attenzione al vostro animale in vostra assenza.
Il centro cinofilo Kirbi a Mele (GE), in via Ronco 33, è l'ideale per i tuoi amici animali dove vengono accolti ed educati con estrema professionalità.
Menozzi addestra cani di tutte le razze in v. Formentini a Reggio Emilia.
A Firenze, in Via Pisana, 295/R, si trova la prima piscina per cani Swimming Dogs che svolge attività di idroterapia, nuoto riabilitativo e nuoto ludico.
L'allevamento e pensione Mein Staffi a Cumiana (TO) in Strada Galavardiera, 2 è aperta tutto l'anno con possibilità di presa-consegna a domicilio.
Strada Viazza, 120, Ganaceto 41123 MODENA (MO) - EMILIA ROMAGNA
Iemmi Ermanno la soluzione sicura ed affidabile per la scelta del tuo acquario e dei pesci tropicali in Strada Viazza, 120 a Ganaceto (MO).
A Montecorvino Rovella (SA) in v. Migliaro Faito, Iguazu è interamente dedicata alla cura, all'allevamento e all'addestramento del vostro cane.
SempreAssieme offre un servizio di cremazione per animali domestici. La sede è a Porpetto in Via Udine, 120, ma operiamo in tutto il Friuli Venezia Giulia.
Da Vica - Sala Toeletta a Sala Consilina: tutto l'amore che merita, tutta la professionalità di cui il tuo amico a quattro zampe ha bisogno.
I Cuccioli Della Grande Luna specializzati nell'allevamento e nella vendita di cani, gatti, roditori in gall. Buenos Aires 8 (MM Lima) a Milano
Addestramento e recupero comportamentale. Allevamento del pastore tedesco. Pensione cani e gatti a Paderno Dugnano, in provincia di Milano.
Conte di Sarmano, allevamento di pastori tedeschi, pensione per animali, addestramento cani e assistenza veterinaria a Cadoneghe (PD) in v. Pisana.
Il Centro Cinofilo Il Pettirosso è un bellissimo centro di educazione del cane e una pensione residence , legalmente autorizzato, aperto tutto l'anno .
La Golden Farm Retriever a Penne (PE) è un paradiso canino. Dalla pensione, all'addestramento, all'allevamento, offre il necessario per il vostro amico peloso.
L'Allevamento degli Etruschi che si trova a Castelnuovo di Porto (RM) in Via Degli Aceri 4, gestisce un allevamento di boxer offrendo cuccioli selezionatissimi.
Via per I Pozzi del Bagno, Santomoro 51100 PISTOIA (PT) - TOSCANA
Oasi Verde è la pensione per cani, gatti e piccoli animali che vi accoglie a Pistoia in via per i Pozzi del Bagno.
La “Tenuta del Barone” offre una pensione di prima categoria per cani, gatti e piccoli animali.