La Battaggion di Bergamo, in Ernesto Pirovano, progetta e produce impastatrici, miscelatori e mescolatori industriali.
La nostra azienda specializzata in caldaie e generatori di vapore a Cles in provincia di Trento.
1970 Attrezzature Alberghiere si occupa di vendita, assistenza tecnica e riparazione di attrezzature alberghiere in loc. Amerique 127 a Quart (AO).
Progettazione, costruzione e installazione di impianti per la lavorazione del riso e dei prodotti dell'industria molitoria a Codevilla.
Seven è un'azienda specializzata nella progettazione, costruzione carpenteria leggera saldata e realizza impianti di aspirazione a Camposampiero (PD).
La Tecnopasta di Senigallia (AN) fornisce impianti e macchinari per la produzione di pasta fresca, garantendo professionalità e competenza nel settore.
DM Impianti e Servizi di Daniela Melis a Quartu Sant'Elena (CA) si occupa di progettazione, fornitura ed installazione di attrezzature per ristoranti, alberghi.
Unipan a Cervasca in v.Monte Mondolè 33 si occupa di forniture per la pasticceria e i panifici, dalle materie prime ai macchinari per panetteria e panificazione
il panificio zanoner , il piu antico dei panifici della val fassa di fassa , propone i suoi prodotti nei punti vendita di moena e canazei e fontanazzo
La Gregori Bilance si trova in via della Repubblica, a Stradella (PV), ed opera nel settore bilance, affettatrici ed attrezzature per alimenti.
Se l’attrezzatura per ogni esigenza enologica vuoi rimediare, all’azienda di San Casciano in Val di Pesa devi andare.
Serbatoi La Marcante, cisterne e vasche ad Ala (TN) in v. Volta, tecniche innovati e tradizione per offrirvi una vasta gamma di prodotti.
Horeca Professional a Napoli assistenza e vendita di macchine, apparecchiature e attrezzature per la ristorazione, cucine professionali, arredi per negozi.
Flam Srl produce e commercializza macchinari e impianti per l' industria alimentare da più di 20 anni. È in Via Rheinfelden 1 a Egna.
Il Nuovo Forno, Pane, pizze e prodotti da forno. Prossima apertura a Bogliasco (GE), Via Mazzini 41/43. Non mancate!
La Inox Arte di Putignano (BA) è in grado di progettare e installare impianti per caseifici chiavi in mano.
A Ragusa in zona artigianale strada n. 2 opera l'azienda Alginox specializzata nel settore dell'impiantistica alimentare, come latte, vino, olio e conserviere.
Kyoto a Segrate (MI) in v. A. Pacinotti, 7 è specializzata nella manutenzione d'impianti e apparecchiature destinati al trattamento di alimenti e ambienti.
B.V.B. Service Genova srl si occupa di vendita ed assistenza di bilance ed accessori da banco a Genova.