L'Agrisistem offre la toelettatura per la cura degli animali da compagnia 19, v. Molino - 25040 Esine (BS).
La Fattoria di Mario è un negozio di prodotti per animali domestici, Centro per il giardinaggio e Servizi agricoli.
L'Azienda Ferrari, a Sorbolo, è specializzata nella costruzione di arredo esterno in legno e nella costruzione di piscine.
La Cooperativa C.A.S.A. MESOLA offre servizi a favore del territorio e dell'Agricoltura. Si trova a MESOLA (FE)
Frazione Revignano Loc. Bramairate, 176, Bramairate 14100 ASTI (AT) - PIEMONTE
Ad Asti la Fratelli Olivero è una tra le aziende più conosciute nell'ambito degli attrezzi e dei prodotti per il giardinaggio e l’agricoltura.
Autoricambi utensili Strafile Salvatore si occupa di progettazione e commercio di attrezzature e impianti per l'agricoltura a Cerignola Foggia.
A Badia Polesine (RO), in v. Bovazecchino, A. Spedo & Figli si occupa di produzione di macchine agricole ed attrezzature per la raccolta di frutta.
A Bagnacavallo, la Cooperativa Terremerse è specializzata nel campo agroalimentare, offrendo servizi di qualità.
La Vivai Cooperativi Rauscedo di San Giorgio della Richinvelda (PN) è la più grande realtà vivaistico-viticola del mondo.
L'azienda Sval di Di Francesco Antimo & Luciano vi aspetta con i suoi prodotti per il giardinaggio e l'agricoltura a Sant'Omero (TE), in via Metella Nuova 11.
Possedere un attrezzo Leonelli è possedere un pezzo unico, frutto della mano esperta, dell’occhio vigile dell’uomo e della sua esperienza.
A Crema (CR) la ditta Ceserani, azienda sementiera che offre anche servizi di derattizzazioni, disinfestazioni e allontanamento volatili.
Rossi, a Montevarchi, è specializzato nella commercializzazione di macchine agricole, mangimi per animali, materiali per giardinaggio e irrigazione e affini
La Ing. Agrò, a Palermo in v. Paolo Balsamo 31/33, è specializzata nella commercializzazione di macchine agricole, edili ed industriali.
In provincia di Ferrara a Poggio Renatico (FE), la ditta F.lli Festi produce macchine per la frutticoltura con passione.
La Falappa Dario e Figli, a Montecassiano in Via Nazionale, è il partner di ogni azienda agricola per la riparazione e manutenzione delle sue attrezzature.
Cooperativa Foce Del Fiora, forniture mezzi tecnici per l'agricoltura, ritiro e commercializzazione ortofrutta e cereali, lavorazioni agricole contoterzi.
Cooperativa degli agricoltori a Bolzano che impegna gli utili nel miglioramento dei servizi e delle strutture.
Cera di Luigi Cera propone prodotti per l'agricoltura, sementi e molto altro a Malo, in provincia di Vicenza.
Via Per Camaiore, 425, Monte San Quirico 55100 LUCCA (LU) - TOSCANA
La ditta Alma, vende e ripara macchine ed attrezzature per l'agricoltura e il giardinaggio, a Monte San Quirico (LU) in v. Per Camaiore 425.