ITALSERVICE SRLè un'azienda leader nella vendita e assistenza tecnica, con ricambi originali ed accessori, di elettrodomestici a Laives provincia di Bolzano.
Elettrodomestici, riparazione e assistenza tecnica a Trento; servizio completo e specializzato per ogni necessità da S.T.E. - Servizio Tecnico Elettrodomestici.
Cellulari e televisori delle migliori marche, a Ora (BZ) in Piazza Principale, 37 presso Ep Ebner non si ha che l'imbarazzo della scelta.
L'azienda Dallavo opera dal 1969, nel punto vendita di via IV Novembre a Cles (TN), potrete trovare elettrodomestici per la cucina, frigoriferi, lavastoviglie.
A Trento il negozio Tarter Carlo è specializzato nella vendita di elettrodomestici per la casa; manutenzione e riparazione con servizio accurato e tempestivo.
Il negozio Bonapace in via Roma 2 a Pinzolo fa parte del circuito Expert Group e tratta grandi e piccoli elettrodomestici, anche da incasso.
Vendita di elettrodomestici delle migliori marche, servizio di riparazione, vi aspettano presso la Sat di Giovanetti Gianfranco, a Trento (TN) in v. Solteri 53.
Elektro Oberlechner e Messner è l'azienda di installazione e manutenzione impianti fotovoltaici a Rasun Anterselva, 161, v. Principale in provincia di Bolzano.
Elektro R.B.I., in loc. S. Giacomo a Valle Aurina (BZ) offre installazione, manutenzione ed assistenza per impianti elettrici, fotovoltaici, e riscaldamento.
De Pellegrini è un negozio specializzato nella vendita di elettrodomestici, impianti wifi EOLO e Tecnodata Trentina a Moena (TN) in Localita' Vial 1.
Elettro Collini di Armani Giustina & C in p. San Vigilio, 41 a Spiazzo(TN), negozio di elettrodomestici, casalinghi e lampadari. Consegna a domicilio gratuita.
Elektro Plant & Waldner si trova nel comune di Merano in provincia di Bolzano in Via Roma, 36. Riparazione di tutte le marche di elettrodomestici.
Ebli Service in 8/c, v. Giardini a Gargazzone (BZ) è specializzato nella vendita di elettrodomestici per la casa e nel relativo servizio di assistenza tecnica.
L’ATT Exclusive Service a Roncafort vanta notevole esperienza nella vendita al dettaglio e riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici.
La Casa della Lavatrice, è un punto di riferimento nel servizio assistenza tecnica e riparazioni di elettrodomestici, a Merano (BZ) in via Piave, 32.
Serviceteam Gastroteci opera a Caldaro (Bz) e si occupa della riparazione e assistenza di qualsiasi tipo di macchina.
Il posto ideale dove trovare la più vasta gamma di elettrodomestici di alta qualità e la migliore consulenza personalizzata a Merano, in provincia di Bolzano.
Via Pietra Grande, 17, Madonna di Campiglio 38086 PINZOLO (TN) - TRENTINO ALTO ADIGE
Il negozio di elettrodomestici Gottardi di Pinzolo (TN) effettua la vendita materiale elettrico e progettazione impianti con tecnologie innovative
Stefano Sighel si occupa con competenza della riparazione di frigoriferi, lavatrici, lavastoviglie e piccoli elettrodomestici a Trento.