ELETTRODOMESTICI - RIPARAZIONE E VENDITA AL DETTAGLIO DI ACCESSORI Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

Via Francesco Fracanzano, 35 80127 NAPOLI  (NA)

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella - Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori Napoli

ELETTRODOMESTICI - RIPARAZIONE E VENDITA AL DETTAGLIO DI ACCESSORI

Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella

Via Francesco Fracanzano, 35 80127 NAPOLI (NA) IT

Il Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella di Napoli è specializzato nell'installazione, nel collaudo e nella riparazione degli elettrodomestici.

Il Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella di Napoli è specializzato nell'installazione, nel collaudo e nella riparazione degli elettrodomestici. La ditta di Napoli tratta elettrodomestici da incasso e di libera installazione quali frigoriferi, lavatrici e piani di cottura. I tecnici specializzati dell'azienda eseguono interventi sia durante che fuori dal periodo di garanzia, effettuando il primo sopralluogo entro 48 ore dalla chiamata. Il Centro Assistenza Tecnica Giuseppe Barrella è un centro autorizzato Hoover, Zerowatt, Iberna e Candy e serve tutta la zona di Napoli Centro, dei Colli Aminei, di Arenella, del Vomero, di Posillipo e di Chiaia. Presso la sede dell'azienda è anche possibile acquistare un'ampia scelta di ricambi originali. Contatto WhatsApp per i clienti 3491998808.

Dicono di noi

Hanno riparato egregiamente la mia macchina da caffè
Carlo Malinconico
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Mi sono trovato per caso qui ho trovato persone competenti nel settore che subito mi hanno risolto i ...
Bruno Russo
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Professionali, rapidi ed onesti.
MARIA ROSARIA MEO
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Carlo Malinconico
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un anno fa
Hanno riparato egregiamente la mia macchina da caffè
Bruno Russo
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un anno fa
Mi sono trovato per caso qui ho trovato persone competenti nel settore che subito mi hanno risolto il problema. Veloci e seri!!
MARIA ROSARIA MEO
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un anno fa
Professionali, rapidi ed onesti.
Servizi

assistenza tecnica, riparazione elettrodomestici, assistenza elettrodomestici, assistenza a domicilio

Prodotti

lavatrici, frigoriferi per la casa, lavastoviglie, ricambi per frigoriferi, ricambi per lavatrici

Attività

riparazioni a domicilio, riparazione frigoriferi, riparazione elettrodomestici di tutte le marche, riparazione piani cottura, centro assistenza elettrodomestici, assistenza forni, riparazione lavatrici

Marchi

ZEROWATT, IBERNA, CANDY, HOOVER

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 13:3015:00 - 18:30 Mar09:00 - 13:3015:00 - 18:30 Mer09:00 - 13:3015:00 - 18:30 Gio09:00 - 13:3015:00 - 18:30 Ven09:00 - 13:3015:00 - 18:30 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Intervento entro 48 ore dalla chiamata. Zone servite: Napoli centro, Colli Aminei, Arenella, Vomero, Posillipo, Chiaia. Assistenza autorizzata per i marchi CANDY, ZEROWATT, HOOVER ed IBERNA.

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Recensioni

1.5
37 recensioni
Eccellente
4
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
32
Roberto Giorgio
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17 giorni fa
Meriterebbero meno di una stella, scorrettezza estrema, non avvisano, diagnosi fatte per telefono (ovviamente sbagliate) in base alle informazioni fornite dal cliente. Ordinazioni di pezzi inutili cercando di nascondere l'errore e attribuendo la colp...a al cliente, appuntamenti fittizi e promesse puntualmente disattese. Qualsiasi tentativo di comunicazione con loro ha lo stesso epilogo... Non risponde nessuno.
Vale Matta
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1 mese fa
Tecnico maleducato, richiesta di soldi nonostante la garanzia, tempi di attesa lunghissimi
Agostino Gualdi
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2 mesi fa
messo una stella ma meriterebbe di chiudere !! NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO E NEMMENO AL CELLULARE. MAIL ERRATA !!! che cambiassero lavoro e chi di dovere dovrebbe farli chiudere e non affidare loro le assistenze!
Serena Gualdi
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2 mesi fa
Centro assistenza fantasma, non rispondono alle chiamate sia sul fisso che sul cellulare e nemmeno alla mail. Sono diversi giorni che tentiamo di contattarli senza successo. Una stella è fin troppa. Se avete bisogno di assistenza e il più vicino è qu...esto centro cominciate a mettervi le mani nei capelli
SARA Galasso
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2 mesi fa
Un centralino al quale nn rispondono mai ,tecnici incompetenti li ho denunciati xche la lavatrice invece di aggiustarla altro fatto altri danni …x me dovrebbero chiudere
Simona Limongello
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2 mesi fa
veramente pessimi ! mi hanno danneggiato ulteriormente la lavatrice , rubandosi la centralina ! CHE PENA
Aurora Accongiagioco
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3 mesi fa
Pessima,pessima ,pessima ...pessima
Mario Grimaldi
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3 mesi fa
Esperienza pessima senza educazione a rispondere a telefono sono 20 giorni che chiamo ma mai una risposta … l’unica soluzione è denunciarli 🤷🏻‍♀️
peppe peppe
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3 mesi fa
Nessuno risponde serietà sotto 0 e chi schif che fate
Pierfrancesco Cuomo
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3 mesi fa
Una stella ed è anche molto.
Anna Fiorentino
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4 mesi fa
Esperienza pessima sono ancora in attesa del tecnico dopo 2 settimane dal contatto telefonico , non rispondono non solo al telefono ma neanche su wa.Mi sono recata anche di persona ma è stato inutile.Fatto anche solleciti alla casa madre ma del tu...tto senza risultati . A tutt' oggi il tecnico non é ancora venuto a sincerarsi del guasto. Parliamo di un frigorifero acquistato un mese fa e del tutto inutilizzabile. Veramente situazione vergognosa ,mi chiedo ma con tutte queste recensioni negative e le segnalazioni fatte dai clienti come può la casa madre fare riferimento a questo centro per fornire assistenza ai clienti!! Veramente pessimi.
Rosa Lauritano
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5 mesi fa
Pessimi, maleducati e menefreghisti. Attendo da mesi l'arrivo di un pezzo di ricambio del piano cottura e nemmeno si degnano di rispondere per avere informazioni al riguardo. Bisognerebbe sbatterli in galera a questi cialtroni. Sono costretta a mette...re una stella perchè altrimenti la recensione non mi viene pubblicata ma non meritano nemmeno di essere menzionati.
Sabrina Popoli
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6 mesi fa
Zero professionalità al backoffice! Ho avuto la sfortuna di acquistare una lavatrice Candy e dopo solo un anno si è rotta la sonda. Contatto la Candy e mi aprono la pratica con questo centro di assistenza. Il tecnico che mi ha riparato la lavasciuga ...è stato competente ed educato ma il comportamento e il modo di lavorare della segreteria mi ha letteralmente basita! Non ha assolutamente tenuto conto delle mie esigenze lavorative, senza la possibilità di evitare giorni di ferie visto il range dell'orario di riparazione così ampio (11.30-14.30) nonostante abbia comunicato espressamente l'impossibilità di essere in casa in quella fascia oraria! Se potessi darei zero. Non si lavora in questo modo, è importante cercare di accontentare il cliente specie sull'orario di riparazione visto che il tecnico ha impiegato soli 10 minuti per la riparazione. Giornata interamente bloccata
Diego Salerno
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7 mesi fa
Pessimo fanno perdere tempo a telefono e ti dicono sempre di chiamare la casa madre ma voi che centro di assistenza siete??? Fate pena... meglio che chiudete non sapete fare niente... vergognatevi..
Paola Pace
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9 mesi fa
Esperienza pessima. Non li consiglierei a nessuno.
Eva Silvestro
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9 mesi fa
Giorno 22 aprile 2024 apro la richiesta per un guasto ad un'asciugatrice Candy ancora in garanzia. Dopo appuntamenti saltati senza essere avvisata, lasciandomi a casa per aspettare i tecnici, dopo circa 40 giorni finalmente riescono a venire a casa ...per capire quale fosse il guasto. Ho richiamato io dopo circa 2 settimane e mi riferiscono che i pezzi di ricambio sono arrivati in sede e che sarei stata richiamata il lunedì successivo per fissare un appuntamento. Quale lunedì però non mi è dato sapere visto che oggi 27 giugno 2024 dopo innumerevoli chiamate e reclami, nessuno mi ha ancora chiamata e nessuno è venuto. Una ditta inaffidabile e senza professionalità. Evidentemente lavorano per optional. Vergognosi.
alberto esposito
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9 mesi fa
Centro assistenza Pessimo! Per un piano cottura hoover in garanzia ma già tutto ossidato,mi hanno chiesto su whatsapp foto del guasto modello scontrino e alla fine sempre tramite whatsapp rispondono che gli accessori non sono in garanzia, lo chiaman...o accessorio lo spargifiamma! Mi chiedo e la casa madre?
Valentina Rossi
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9 mesi fa
Pessimi .. la maleducazione del personale e l incompetenza dei tecnici .. lavatrice nuova di 1 anno in assistenza sempre con lo stesso problema 3 volte pagati e mai risolto
salvatore minopoli
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10 mesi fa
Expert Miano ex birreria numero 1 come prezzi ma soprattutto personale eccezionale come il responsabile Castaldo Domenico Ragazzo educato ma professionale e se può risolvere il problema ci mette lui la faccia in prima persona sempre della parte del... cliente non si nasconde come altri responsabili come quello Expert a Casoria in un mese mi a venduto fumo sono andato a Miano il sig castaldo Domenico e la responsabile Rosella del ufficio mi anno risolto il problema in 20 minuti e mi anno offerto il caffè sicuramente nel futuro compro da Expert Miano grazie raggio tutti.
Vincenzo Fusco
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11 mesi fa
Servizio pessimo x un piano a induzione chiamate tutti i giorni continuamente ,mi dicono che il prodotto è ordinato ma x 15 giorni e impossibile che non arriva
Francesco d.
più di 4 anni fa

assistenza hoover lavatrice

Avendo chiamato per un guasto, il tecnico ha individuato una scheda malfunzionante, da sostituire. Ho dato un anticipo di 60 euri. Dal 10 novembre ho atteso fino al 26 novembre, quando è venuto un altro tecnico, che ha individuato il guasto in un'alt...ra scheda, di costo superiore alla prima. A questo punto ho telefonato più volte al servizio, ma mi è stato risposto che attendevano la relazione del tecnico. Successivamente ho deciso di comprare un'altra lavatrice, rigorosamente di un'altra marca ed ho iniziato a telefonare per il rimborso dell'anticipo, Da allora non riesco acontattare il servizio. Ho segnalato alla Hoover.
Antonio M.
più di 9 anni fa

Scortesia 10 professionalità 0

Il 19 giugno scorso ho comprato una lavatrice Hoover DYSM7123D3 e dopo neanche 15 giorni si è rotto il portello superiore. Interpellato il centro assistenza Hoover Barrella intervengo e non riparano il guasto poiché esigono il pagamento del diritto f...isso di chiamata e della riparazione che per loro non è in garanzia. Protesto con Hoover Italia che fa effettuare la riparazione. Pochi giorni dopo la riparazione partiamo per le vacanze ed al ritorno ovviamente mia moglie riattiva immediatamente la lavatrice e sorpresa restiamo al buio poiché scatta l'interruttore differenziale. Riattivo il contatore e la lavatrice anche da spenta emette uno stano rumore elettrico ed il display lampeggia in continuazione. Siamo così costretti a staccare la spina alla lavatrice. Ricontattiamo il centro assistenza ed anche il venditore Expert di via Pietravalle e nessuno interviene per la riparazione. Mia moglie, ormai esausta, li richiama e le comunicano che sono in attesa del pezzo di ricambio, senza neanche essere venuti a controllare il guasto. Da giorni riproviamo a chiamare ma non rispondono mai. Compreremo una lavatrice nuova e ci penserà il mio avvocato.
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