Biondi Tessuti è azienda leader di Forlì nella vendita all'ingrosso e al dettaglio di tessuti di qualità e foderami per ogni esigenza.
L'Arte della Maglieria di Carpi (MO) è specializzata in lavori di tessitura per conto terzi.
Ad Argelato (BO) in via Notai 129 l'azienda Cantelli Claudio produce e vende all’ingrosso tessuti di diverso genere.
La AB Stock è un'azienda con sede in via Scarlatti, a Soliera, specializzata nella compravendita all'ingrosso dei tessuti e dei filati.
Tessitura conto terzi di filati a macchine circolari con finezza 4/5/7/10/12/14/16/18. ZANICHELLI TESSITURA a Carpi (Modena).
Ginny Stock in via Lago Scaffaiolo, 20 a Carpi, provincia di Modena, propone un vasto assortimento di tessuti di ogni genere e tendenza.
Stib 19, ad Argelato (BO), offre alla clientela servizi altamente qualitativi e professionali, garantendo la completa soddisfazione delle vostre aspettative.
A Carpi (MO) in via Siemens, David-Tex esegue servizi di tessitura conto terzi e produce anche tessili ipoallergenici.
L'azienda Tessuti & Tessuti produce tessuto a maglia per abbigliamento a Carpi (MO) in v. Meccanica 5.