TELEMARKETING E CALL CENTERS Network Contacts

Via Olivetti Adriano, 17 70056 MOLFETTA  (BA)

CHIAMA
Network Contacts - Telemarketing e call centers Molfetta

TELEMARKETING E CALL CENTERS

Network Contacts

Via Olivetti Adriano, 17 70056 MOLFETTA (BA) IT

Network Contacts, parte del Gruppo Activa, si occupa di Business Process Outsourcing.

Network Contacts, parte del Gruppo Activa, si occupa di Business Process Outsourcing. A metà strada tra i cittadini/consumatori e le grandi aziende dell’Energy, delle Telecomunicazioni, del Banking, del Finance, dei Media e della Pubblica Amministrazione, interpretiamo il ruolo come mediatori che conoscono le aspettative delle persone e le esigenze delle imprese. Lavoriamo per farle incontrare nel design di Customer Experience innovativa e sicura. Siamo mediterranei. Lo siamo geograficamente, perché il quartier generale è a Molfetta, in provincia di Bari, Puglia. Lo siamo nel ruolo, perché la nostra funzione è mediare tra un'esperienza del cliente semplice, veloce e soddisfacente e un'interazione di valore per l'impresa. Ma lo siamo anche nell'animo, perché siamo intelligenti, sociali, creativi e competenti. E lo siamo prima e soprattutto perché decliniamo un alto senso della responsabilità che è tutt'uno con il senso della comunità che ci ha portati ad avere un welfare aperto e inclusivo che oggi è un asset strategico dell'azienda. Quello che noi chiamiamo Community Care è più di un approccio: è uno scopo. Il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori, delle loro famiglie e di tutto il territorio che oggi è sia fisico che digitale, in evoluzione. L'ingresso principale del nostro Headquarter è in Via Olivetti. E la via di Olivetti vorremmo percorrerla fino in fondo, aggiornata allo spirito di questo tempo, fino a reinventare il senso dell'impegno nel mondo che si trasforma, per essere hotspot di relazioni sostenibili. Facciamo in modo che clienti, prospect, cittadini e le loro community sappiano che sei sempre presente quando serve: forniamo assistenza tempestiva e orientiamo all’acquisto di prodotti e servizi a loro misura.

Servizi

gestione web chat, omnichannel customer service, web customer care, back office, servizi di customer care, servizi finance & insurane, consulenza tecnologica, ict managed service, progettazione, realizzazione e gestione data center, acquisizione di clienti nuovi, design arhitetture cloud ibride, service desk, customer service, sviluppo software, data science & ai

Attività

servizi di help desk, indagini di mercato, servizi di marketing, call center, telemarketing

ORARI DI APERTURA
Lun00:00 - 23:59 Mar00:00 - 23:59 Mer00:00 - 23:59 Gio00:00 - 23:59 Ven00:00 - 23:59 Sab00:00 - 23:59 Dom00:00 - 23:59
LEGGI TUTTO