Network Contacts, parte del Gruppo Activa, si occupa di Business Process Outsourcing. A metà strada tra i cittadini/consumatori e le grandi aziende dell’Energy, delle Telecomunicazioni, del Banking, del Finance, dei Media e della Pubblica Amministrazione, interpretiamo il ruolo come mediatori che conoscono le aspettative delle persone e le esigenze delle imprese. Lavoriamo per farle incontrare nel design di Customer Experience innovativa e sicura. Siamo mediterranei. Lo siamo geograficamente, perché il quartier generale è a Molfetta, in provincia di Bari, Puglia. Lo siamo nel ruolo, perché la nostra funzione è mediare tra un'esperienza del cliente semplice, veloce e soddisfacente e un'interazione di valore per l'impresa. Ma lo siamo anche nell'animo, perché siamo intelligenti, sociali, creativi e competenti. E lo siamo prima e soprattutto perché decliniamo un alto senso della responsabilità che è tutt'uno con il senso della comunità che ci ha portati ad avere un welfare aperto e inclusivo che oggi è un asset strategico dell'azienda. Quello che noi chiamiamo Community Care è più di un approccio: è uno scopo. Il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori, delle loro famiglie e di tutto il territorio che oggi è sia fisico che digitale, in evoluzione. L'ingresso principale del nostro Headquarter è in Via Olivetti. E la via di Olivetti vorremmo percorrerla fino in fondo, aggiornata allo spirito di questo tempo, fino a reinventare il senso dell'impegno nel mondo che si trasforma, per essere hotspot di relazioni sostenibili. Facciamo in modo che clienti, prospect, cittadini e le loro community sappiano che sei sempre presente quando serve: forniamo assistenza tempestiva e orientiamo all’acquisto di prodotti e servizi a loro misura.
Servizi
gestione web chat, omnichannel customer service, web customer care, back office, servizi di customer care, servizi finance & insurane, consulenza tecnologica, ict managed service, progettazione, realizzazione e gestione data center, acquisizione di clienti nuovi, design arhitetture cloud ibride, service desk, customer service, sviluppo software, data science & ai
Attività
servizi di help desk, indagini di mercato, servizi di marketing, call center, telemarketing
ORARI DI APERTURA
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