TRATTORIE ED OSTERIE Caffè dei Barberi

Via Trento, 151 53048 SINALUNGA  (SI)

CHIAMA
Caffè dei Barberi - Ristoranti - trattorie ed osterie Sinalunga

TRATTORIE ED OSTERIE

Caffè dei Barberi

Via Trento, 151 53048 SINALUNGA (SI) IT

La Trattoria Tavola Calda Caffè Dei Barberi propone piatti della cucina tipica mediterranea e pesce fresco per tutti i gusti a Sinalunga in Via Trento 151.

La Trattoria Tavola Calda Caffè dei Barberi propone alla propria clientela una vasta selezione di piatti tipici locali, consigliando le sue straordinarie specialità di pesce. Nella preparazione dei piatti della cucina casalinga italiana e mediterranea, garantisce la freschezza, l'ottima qualità e la genuinità degli ingredienti usati e selezionati personalmente dai più qualificati fornitori della zona. Nel suo accogliente e confortevole locale, personale attento e cortese sarà a vostra disposizione per consigliarvi nella scelta del piatto più adatto ai vostri gusti. Presso la Trattoria potrete gustare piatti della cucina casereccia, primi piatti con pasta fatta a mano, strepitosi secondi di pesce fresco, stuzzicanti patatine fritte, pasticceria fresca e tanto altro ancora per accontentare tutti i palati, anche i più esigenti. La Trattoria Tavola Calda Caffè dei Barberi vi aspetta per indimenticabili pranzi e cene a Sinalunga in Via Trento 151.

Mezzi di pagamento

bancomat, carte di credito, solo contanti

Ambiente locali pubblici

ambiente moderno, ambiente familiare

Servizi

specialità pesce

Caratteristiche e servizi

dehor

Specialità

prodotti tipici, cucina mediterranea, cucina italiana, cucina casalinga, cucina regionale, cucina casereccia, piatti tipici, pesce di mare, pasta fatta in casa, fritto misto di pesce, pesce

Attività

bar e caffè, ristorante, trattoria, tavola calda

Prodotti

pasta fatta a mano, pesce fresco, pasticceria fresca

ORARI DI APERTURA
Lun07:00 - 21:00 Mar07:00 - 21:00 Mer07:00 - 21:00 Gio07:00 - 21:00 Ven07:00 - 21:00 Sab07:00 - 21:00 Domchiuso
Altre Info

Visitate la nostra pagina Facebook "Caffè Dei Barberi"

LEGGI TUTTO