RISTORANTI Il Golfo di Mondello Specialita' Siciliane

Viale Lunigiana, 10 20125 MILANO  (MI)

RISTORANTI

Il Golfo di Mondello Specialita' Siciliane

D.S.V. S.r.l.

Viale Lunigiana, 10 20125 MILANO (MI) IT

Sei il proprietario? Inserisci gratis la tua azienda su Virgilio e PagineGialle
ORARI DI APERTURA
Lun20:00 - 22:30 Mar20:00 - 22:30 Mer20:00 - 22:30 Gio20:00 - 22:30 Ven20:00 - 22:30 Sab20:00 - 22:30 Dom20:00 - 22:30
Altri Link
LEGGI TUTTO

Recensioni

4.4
5 recensioni
Eccellente
3
Ottimo
1
Buono
1
Discreto
0
Mediocre
0
THEFORK
un anno fa
Ottima cucina siciliana nel cuore di Milano. Prodotti freschi e di qualità. Personale molto cortese. Ambiente confortevole. Rapporto qualità prezzo: un po' caro.
Luca N
THEFORK
un anno fa
Prezzi più cari di quelli indicati su thefork, 2,5 euro di coperto per una tovaglietta di carta e posate in busta, pasta con le sarde senza zafferano e poco saporita
Rossana M
THEFORK
un anno fa
Siamo tornati volentieri dopo tanto tempo. Atmosfera rilassante. Ci siamo sentiti come a casa. Il cannolo e la pasta alla Norma erano buonissimi. Magari qualche melanzana in più l'avrei gradita.
Romano S
THEFORK
un anno fa
Locale informale di pesce e di carne.Un bancone all’ingresso con esposti alcuni prodotti per asporto: arancini,ecc2 sale con tavoli e sedie rustici ricreano unristorantino palermitano a Milano.Sarde fritte in cartoccio,pasta alla palermitana calamara...ta ai frutti di mare,acqua e 2 calici di vino bianco siciliano.Tutto ottimo.Costo 65€
Gianluca b
THEFORK
un anno fa
Locale intimo e caratteristico. Menu con 4-5 piatti per portata. La qualità e la freschezza dei prodotti si sentono. Personale attento, cortese, e sempre disponibile per 2 chiacchiere. Fatevi consigliare il piatto del giorno!Offrono pure un parcheggi...o convenzionato dall’altro lato della strada. Essendo a Milano, non male come cosa!
Attività simili a MILANO e nei dintorni

Cerca nelle vicinanze

Prenota

Virgilio in collaborazione con