R.A.E. dal 1974 a Conegliano (TV) v. Manin, si occupa della rivendita di componenti elettromeccanici all'industria, in primis elettrovalvole e termostati.
L'azienda Osa Caldaie e Serbatoi srl di Villafranca di Verona (VR) produce serbatoi, caldaie di piccola potenza e carpenteria varia.
La Battistella & Ceccon di Casale sul Sile (TV) è specializzata nella progettazione, realizzazione ed installazione di serbatoi e carpenteria per l'industria.
La ditta Stefani a Castegnero in v. del lavoro 9, è specializzata nel settore degli scambiatori di calore ad uso civile ed industriale.
Climatre è l'azienda specializzata nella progettazione ed installazione di caldaie, bruciatori per uso industriale a Conegliano (TV), in viale Italia, 212/c.
Costruzione di stampi e attrezzature per la lavorazione della lamiera a Marostica (VI).
I settori di riferimento per l’azienda ONDA spa sono quelli dell’aria condizionata e della refrigerazione, o più genericamente tutto il comparto HVAC/R
La Dav Coil produce i seguenti impianti: scambiatori di calore, recuperatori di calore, tubi alettati, scambiatori coassiali, scambiatori a piastre,per aziende
Cidiemme è un'azienda di Candiana (PD), in via Dell'Artigianato 15/a, specializzata nella produzione di valvole a sfera motorizzate e valvole di non ritorno.
Fimin Srl, a Isola Vicentina (VI) in Via Dell'Industria, 55 produce e commercializza componenti e ricambi per impianti industriali.