Idealtec si trova in v. Ginevra, 6/8 a Bottanuco. Progetta, produce e vende macchine destinati allo stoccaggio, dosaggio, trasporto e movimentazione polveri.
Azienda di Montichiari (BS), che si occupa della commercializzazione di prodotti per piccoli animali, toelettatura professionale per cani e gatti.
La Taffurelli Primo, impianti, macchine ed attrezzature per la zootecnica, realizzati da un'azienda di Moglia (MN) in Via Rocchetta, 5/b.
La Norvet Service commercializza in esclusiva per tutto il territorio italiano, il Pollaio Hampel della ditta americana Hampel Animal Care.
A Moglia si trova la ditta Taffurelli Primo, specializzata nella realizzazione di Banchi di Saldatura in Kit.
La ditta Fattori srl a Montichiari è specializzata nella realizzazione di prefabbricati in cemento per il settore agricolo, ecologico e industriale.
Agricola Arcisate tratta alimenti e accessori per animali, prodotti per l'agricoltura e macchine e attrezzature per il giardinaggio.
La Chior Meccanica è ubicata a Marcaria (MN), dove si occupa, con grande esperienza e professionalità , di impianti, macchine ed attrezzature per la zootecnia.
A Lurate Caccivio in provincia di Como via Lura 8, è localizzato il Mulino Tappella. Specializzato in mangimi e prodotti per uso zootecnico e farine alimentari.
La Ferbel srl, a Curtatone (MN), in Via Francesca 2, è un'azienda specializzata nella produzione di impianti ed attrezzature zootecniche.
Via Divisione Acqui, 10, San Giorgio Bigarello 46030 SAN GIORGIO DI MANTOVA (MN) - LOMBARDIA
Quality Milk a San Giorgio Bigarello (MN) è specializzata nella vendita di prodotti ed articoli per la gestione ottimale degli allevamenti zootecnici.
Cerealcom-Cerealtech: una sola azienda che segue la filiera del trader delle materie prime per la zootecnia in Via Paesa, 24 a Roverbella (MN).
Steel Parts fornisce ricambi, attrezzi e strumenti per la lavorazione del terreno di qualitĂ , con prezzi competitivi a Mortara (PV).