La ditta Grazioli Cesare è a Carpenedolo (BS) produce macchinari e impianti innovativi per la lavorazione di tubi d’acciaio e di metalli.
A Sarnico (BG), forniamo servizi completi e personalizzati per la manutenzione, sostituzione, revisione e controllo macchine utensili CNC e tradizionali.
Zimmer Group Italia con esperienza nel settore, commercializza con professionalità, a Pavia in Viale Monte Grappa, 7 e nel mercato italiano.
Remasald Group è a Villasanta (MB) una delle realtà più dinamiche sul mercato degli impianti e materiali per la saldatura professionale. Centro Assistenza
Veloxbloc, ditta di Milano specializzata nella produzione di fascette stringitubo.
La ditta Milani di Desio (MB) si occupa di vendita, assistenza e riparazione di macchine per cucire ad uso industriale e domestico.
Dal 1980 a Costa Volpino CBL utensileria industriale vende e noleggia utensili, attrezzi e macchine, materiali per saldatura, oleodinamica e articoli tecnici.
A Molinetto di Mazzano (BS) in V.Torricelli 15 si trova Bellegrandi Fratelli, specializzati nella produzione di mandrini pneumatici ed idraulici, morse e frese.
La ditta di Baranzate specializzata nella vendita al dettaglio e all'ingrosso di utensili e di articoli tecnici per l'industria.
Elettromeccanica Moderna si occupa di riparazioni di motori elettrici industriali per macchine utensili, a Curno (BG), in via Ruffilli.
Brescia Recupero Beni a Torbole Casaglia (BS) è specializzata nel recupero e commercio di beni provenienti da leasing e assets industriali.
La Mupi 2000 realizza macchine rivettatrici, spinatrici e avvitatrici di varie tipologie, in via Brescia a Castenedolo (BS).
Azienda di Curno (BG) esperta nel commercio di macchine utensili nuove e usate.
La Italprotec è un'azienda con sede in via Tirone, a Milano, specializzata nella produzione delle fascette stringi tubo a vite senza fine.
Colombini srl opera nel settore della carpenteria metallica medio/pesante, effettua costruzioni e lavorazioni meccaniche.
PRESSVIT s.r.l. , produzione di viti speciali e di precisione, Stampati a freddo realizzati su disegno Cliente, in Via Martelli 17/19 a Zibido S. Giacomo (MI)
Azienda che opera nel settore della revisione e retrofitting di macchine utensili di ogni tipo a San Paolo d'Argon.
Itisystems è leader nell'impiantistica nei campi della movimentazione, pesatura, miscelazione, dosaggio polveri, granuli e liquidi, a Liscate (MI).
La S.I.A.O. Società Italiana Applicazioni Oleodinamiche opera nel campo della meccanica e della oleodinamica da oltre 30 anni a Rescaldina (MI).
Rfs Co.Mec a Vigevano si occupa di resistenti ed efficienti macchine e forniture per pelletterie che soddisferanno ogni vostra esigenza e necessità.
Trova risultati per macchine-utensili a Lombardia () su PagineBianche