A Locate di Triulzi in via Pelizza da Volpedo 84, si trova l'azienda I.M.G.T. che produce guarnizioni industriali in gomma e molto altro.
L'azienda l'Ariete è Specializzata nella produzione di guarnizioni tecniche industriali, prodotte e lavorate in stampaggio. Ci troviamo a Predore (BG).
Per la produzione e commercio di gomma nella zona di Cologne in provincia di Brescia, affidati a LTE, gli specialisti dello stampaggio di materie plastiche.
Dal 1961, il business del Centro Guarnizioni Tiger di v. Platone a Milano è la produzione di articoli tecnici industriali in gomma.
Tagliabue Luigi snc si occupa di rivestimento in gomma e silicone di rulli e ruote. Produce guarnizioni industriali in gomma, silicone su misura. Sede Agrate B.
Hai bisogno di bottoni o eltichette in silicone e gomma di qualsiasi tipo? Ci troviamo a Costa di Mezzate in Via Cascina Larga 10h (BG)
Gerol, azienda altamente specializzata in materia di guarnizioni industriali, a Pero (MI) in Via Piave, 24.
L'azienda Chiesa Artorige produce linee complete di fustellatrici a Vigevano (PV) in v. F.lli Cagnoni 19.
GB srl nasce nel 1976 come piccola azienda italiana produttrice di guarnizioni di tenuta in gomma e particolari a disegno.
A Melzo, scegli A.TE.NE. per articoli tecnici in gomma, soffietti e manicotti.
A Lainate (BG) M.A.G.A. srl si occupa di produzione e commercio di ottimi articoli tecnici, guarnizioni, lastre, tubi e profilati.
Siamo al fianco dei nostri clienti, nella progettazione, seguendo le loro richieste. AL-GOM srl guarnizioni industriali in v. Vanzago, 16 a Paratico (BS).
Dal 1950 Agea Gomma si occupa della produzione di elastici per l'imballaggio, per il fitness e abbigliamento a Monza.
Viola Antonio srl a Voghera (Pv) realizza pattini e soprapattini in gomma per macchinari cingolati e semicingolati.
La ditta di Tradate (VA) si occupa di progettazione di stampi di materie plastiche.
L'azienda Der-Gom si trova a Garbagnate Monastero (LC) in via dei Castagni 3/5 e si occupa della produzione di prodotti in gomma.
Via Antonio Gramsci, 3, Cascinazza 20087 ROBECCO SUL NAVIGLIO (MI) - LOMBARDIA
A Robecco Sul Naviglio (MI) in Via Antonio Gramsci 3, S. e T.T. Plast, stampaggio delle materie plastiche.
Gasket Technology a Capriolo (BS) è un'azienda italiana che produce guarnizioni, trecce e baderne industriali di alta precisione.
La Nuova Rotegum, da anni, opera nel settore della lavorazione di gomma, plastica e silicone in Romano di Lombardia (BG) in Viale Del Lavoro.