S. Fischetti di Fischetti Susanna si occupa di produzione e commercio di sacchetti in carta e plastica personalizzati a Curno (BG).
Pelletteria G4 a Palazzolo sull'Oglio (BS) V. Lanfranchi 2/4 produce cinture, borse e articoli in pelle per uomo e donna anche su specifica del cliente.
La Texbag di Salò (BS), con grande esperienza, studia, progetta e realizza borse personalizzate, sacche, marsupi, zaini, foderi, custodie ed astucci.
G & G Confezioni produce borse sportive, articoli promozionali, a prezzi competitivi con prodotti Made in Italy, in v. S. D'Acquisto, 22 a Paderno Dugnano (MI).
Un ricco assortimento di materie plastiche per la realizzazione di borse e abbigliamento sportivo da Cosmoplastics a Rozzano (MI).
A Merate dal 1920 Sacchini Pelletterie è un rinomato centro di produzione e vendita di articoli di pelletteria.
Il brand Mariadele Milano intende rispondere a un nuovo modo di concepire la borsa, lontano dal semplice accessorio.
Lavorazione artigianale e vendita di borse, cinture e articoli in pelle e cuoio, da Mauro Poiatti, a Darfo Boario Terme (BS) in v. Edmondo De Amicis, 1.
A Guanzate (CO) si trova l'azienda Nicoletta Della Gatta che si occupa della realizzazione di borse e valigie.
Con la sua decennale esperienza mette a disposizione tutta la sua professionalità artigianale per la produzione di giacche e accessori tra cui borse e gioielli
A Milano Sacchini Pelletterie dal 1920, produce e vende articoli di pelletteria.