Sottozero è un gruppo leader di Savona in grado di offrire alla clientela oltre 1200 referenze di prodotti congelati e surgelati.
Via Trieste, 24, Follo 19020 ZIGNAGO (SP) - LIGURIA
A Follo (SP) in via Trieste 24 ha sede Golfomar azienda specializzata nella lavorazione e nel commercio di prodotti ittici congelati ed anche surgelati.
Ad Imperia in calata Cuneo 89, Durante, un'azienda di commercio all'ingrosso di prodotti ittici.
La professionalità , la serietà e la competenza di un’ottima attività commerciale specializzata nella vendita al dettaglio di alimenti surgelati a Genova.
alimenti surgelati - produzione, ingrosso Marr è l'azienda punto di riferimento per la distribuzione di prodotti alimentari a Rimini.
Cerca la sede Marr piĂ¹ vicina a teAlbigadus, commercializza baccalĂ , stoccafisso, acciughe sotto sale e sott’olio, aringhe, salmone affumicato e bottarga di muggine e di tonno. www.albigadus.it