A Santo Stefano di Magra il CMD Centro Medico si avvale di un team di Specialisti qualificati per rispondere ad ogni tua esigenza sanitaria.
Imago Lunae - Eco X a Sarzana (SP) esegue esami di TAC e risonanza magnetica, diagnostica per immagini, esegue esami di TAC e risonanza magnetica.
Via Privata Roggeri, SNC, Arma di Taggia 18018 TAGGIA (IM) - LIGURIA
A Taggia (IM) in via Pesce 86, il centro diagnostico Athena Medica dove eseguire mammografie, ecocolordoppler, ecografie e risonanze magnetiche aperte.
A Taggia lo Studio di Radiologia e Ecografia Sibona Dr. Paolo è specializzato in oncologia radioterapica e diagnostica ecografica.
A Sanremo lo Studio di Radiologia e Ecografia Sibona Dr. Paolo è specializzato in oncologia radioterapica e diagnostica ecografica.
In provincia di Savona, nel comune di Loano in 15, v. Azzurri D'Italia, il Gruppo Sangiovanni mette a disposizione un ottimo ambulatorio odontoiatrico.
Il centro diagnostico Ospedalettese si occupa di radiologia, diagnostica per immagini, diagnostica ortopedica, medicina generale.
A Sanremo (IM), il centro diagnostico Athena Medica dove eseguire mammografie, ecocolordoppler, ecografie e risonanze magnetiche aperte
Presso il centro radiologico Studio Gazzerro a Genova in Corte Lambruschini gli esami vengono eseguiti direttamente dal Dr. Gazzero.
A La Spezia, l'Istituto Radiologico Beretta è attivo nel settore dal 1949.
Studio Medico Calzetta, a Sarzana (Sp), è punto di riferimento sia nel settore radiologico che della diagnostica per immagini.