Azienda leader nel settore della raccolta dei metalli e dei rottami di ferro, la Agisider di Ceprano (FR).
La ditta Marulli Palma ritira rottami ferrosi, non ferrosi, inox ed affini provenienti da attività produttive industriali, chimiche, agricole, ferroviarie, ecc.
A Cassino (FR) la Ecoplast srls gestisce con grande professionalità lo smaltimento di ogni rifiuto industriale.
Il nostro deposito rottami di Roma dal 1974 è un'isola ecologica utile a tutti i romani che hanno la necessità di liberarsi di ingombri e rifiuti pesanti.
Il nostro deposito rottami a Bassano Romano è un'isola ecologica utile per la raccolta, vendita e smaltimento rottami e autodemolizioni.
A Guidonia Montecelio (RM) in Via Lago Dei Tartari, 1 la Rottami De Angelis opera da anni nel settore del recupero e smaltimento di rottami ferrosi e metallici.
I nostri servizi si rivolgono ad artigiani, enti pubblici, e aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, siamo iscritti presso la White List antimafia.
Rifiuti pericolosi e non, raccolta rifiuti da studi medici, come farmaci scaduti. La Ecoservizi si trova in via Delle Cerquette, 56 ad Ariccia (RM).
Via Prenestina, 1153, Colle Prenestino 00132 ROMA (RM) - LAZIO
L'Ecomar srl di Roma, in via Prenestina 1153, è un'azienda che recupera e commercializza rottami metallici.
L' Industria Metalli, si occupa di smaltimento e recupero di metalli ferrosi e non, eseguendo anche l'acquisto e il commercio di rottami, anche piombo, rame.
Azienda specializzata nel recupero e lo smaltimento di materiali ferrosi e non a San Vittore del Lazio (FR).
Fe.Me.C è situata a Roma, in v. Alfana, 11 e si occupa della gestione e del commercio dei metalli.
Ad Anzio, Nettuno, Aprilia, l'azienda Quadara si occupa di commercio e recupero rottami ferrosi e metalli, leghe di nichel, rame, alluminio e piombo.
Trova risultati per rottami-di-ferro a Lazio (RM) su PagineBianche