Babini Dante Escavazioni, si trova a Faenza (RA) in v. Campazzo, 10, è specializzata in demolizioni, perforazioni, fognature e scavi edili.
La SEA Perforazioni è specializzata in perforazione di pozzi trivellati per diversi usi con posa di tubi in Pvc e zincati a Campagnola Emilia (RE).
L'azienda è specializzata in trivellazione di pozzi con tubi in cemento e pali prefabbricati anche su terreni rocciosi.
A Montechiarugolo (PR), in v. Argini sud 31 la Parmageo risolve ogni problema relativo a trivellazioni e sondaggi.
A Cesena in v. Case Missiroli 170 la ditta Bazzocchi è specializzata in trivellazione per pozzi artesiani, scavi, demolizioni e consolidamenti e contenimento.
L'azienda è specializzata nella perforazione di pozzi per acqua, impianti sollevamento acqua a Busseto (PR).
La Ditta E.T.F. con sede in Strada Ca' Valentino, 70, nella CittĂ di San Marino, si occupa di scavi e demolizioni.
La ditta PFP Pedrini a Fidenza (PR) in Via Emilia Ovest, 56 si occupa di Trivellazioni e sondaggi.
Via delle Valli, 137, Quarantoli 41037 MIRANDOLA (MO) - EMILIA ROMAGNA
Mira S.R.L sita a Mirandola,(Mo) è specializzata in trivellazioni orizzontali controllate ed effettua scavi per gasdotti, elettrodotti, acquedotti.
Tecnosonda leader nelle perforazioni di pozzi artesiani fornitura di pompe sommerse e sonde impianti geotermici a Sala provincia Forlì-Cesena in v. Fossalta 41.
La Ramilli realizza pozzi in cemento, pali e sondaggi ed esegue anche trivellazioni nell'area di Santarcangelo di Romagna (RN) in 145, v. Felsine.
Azienda leader nel settore delle perforazioni: micropali, tiranti, barre autoperforanti.
Via Antonio Meucci 13, Villanova di Reggiolo 42046 REGGIOLO (RE) - EMILIA ROMAGNA