General Sicurezza srl, a Fiorano Modenese, è specializzata nell'installazione di sistemi di sicurezza e di allarme per la casa e l'ufficio.
La Eurosafe Italia, a Bologna in v. Due Portoni 11, ha fatto della tecnologia e dell'innovazione il suo punto di forza nella sicurezza e vigilanza elettronica.
A Forli' Elco Sistemi opera con trentennale esperienza nel settore della rilevazione presenze, controllo accessi.
Azienda VR di Ravenna (RA) in 26, v. Zancana progetta realizza e mantiene sistemi di sicurezza, videosorveglianza, trasmissione dati, fibra ottica e telefonia .
Sistel Centro Automazioni, azienda di Reggio Emilia, opera nel settore dell'installazione ed assistenza di cancelli automatici.
Progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civicili ed industriali, impianti di condizionamento e automazioni cancelli e porte a Cesena.
La Rossi Elettronica Impianti in v. Cicogna 71 a San Lazzaro di Savena (BO) si occupa di installazioni e manutenzione di impianti di sicurezza ed antincendio.
Securservice Rimini impianti antifurto, video sorveglianza, rilevazione incendi, controllo accessi, antirapina, automazione cancelli.
Sera Security System si occupa di installazione, manutenzione e riparazione di impianti: antifurto, antincendio, sistema di videosorveglianza, TVCC
Il Nuovo Centro della Sicurezza, esegue l'apertura di tutte le serratura con pronto intervento 24 ore su 24.
La GVF Elettronica fornisce cancelli, porte e serrande automatiche di straordinaria affidabilità e sicurezza a Parma.
La Centro Allarmi offre antifurto, allarmi interni, allarmi esterni, tvcc e sistemi di sorveglianza a Reggio Emilia.
STUDIO SICUREZZA a Parma realizza sistemi antifurto tecnologicamente avanzati e realizzati su misura per abitazioni, uffici, aziende.
A Ravenna, in v. Di Vittorio, si trova la Tecno Allarmi Sistemi dove troverai dei dispositivi di sicurezza ed allarme all'avanguardia.
Nuova Veralarm a Sassuolo (MO) in via Stazione 28 è in grado di realizzare sistemi di sicurezza personalizzati quali impianti antifurto e videosorveglianza
La C.E.A.R. associa le migliori imprese nel comprensorio di Forlì e Faenza, tutte qualificate e specializzate nel settore dell’impiantistica elettrica.
Per l'installazione e manutenzione di impianti elettrici ed industriali, rivolgiti alla ditta Losi Secondo di Campogalliano (MO).
La Siat Automazioni è un punto di riferimento di Ravenna per cancelli elettrici, impianti antifurto e sistemi di sicurezza per abitazioni e uffici.
A Faenza il gruppo E-Team è specializzato nella realizzazione di reti dati, cablaggi, ponti radio, servizi informatici, telefonia e sicurezza.
MGT Elettronica è un'azienda che progetta ed installa sistemi di sicurezza (antifurti) da oltre 30 anni, a Bologna in 108/3/a/b/c/d, v. Cav. Ducati.