TROVA AZIENDE

3.679 Metalli e Leghe in Italia

Cerca anche:
Ordina per:
  • Emilbronzo 2000 è specializzata nella lavorazione e nella vendita di prodotti semilavorati in leghe non metalliche di bronzo, alluminio, ottone e rame a Modena.

  • La Trafilerie Assi opera a Bareggio (MI) ed a livello nazionale, nella produzione di acciai ad alta velocità, al piombo e legati, trafilati e rettificati.

  • La Comfer di Roma tratta tubi, tubolari per serramenti, tubi mancorrenti, tubolari per portoni, lamiere, lamierini zincati, profilati, piatti, ferri ad elle.

  • Stendardo Metalli è leader nel settore con prodotti di qualità, a Giugliano in Campania (NA), in Via Salvatore Piccolo.

  • La ditta Precisinox di Ciserano v. John Fitzgerald Kennedy è specializzata nel commercio di articoli in acciaio inossidabile.

  • La ditta ZAC Ecology si occupa dello smaltimento e recupero dei rifiuti nel pieno rispetto dell'ambiente a Venezia (VE) in Via Degli Abeti, 17.

  • La ditta di Palazzo Pignano Crema specializzata nel commercio di prodotti siderurgici.

  • La Sorti Flaminio Carpenteria, a Lallio in via dei Chiosi, è l'artigiano che avete sempre ricercato per la vostra carpenteria metallica.

  • Azienda di Sesto San Giovanni (MI) leader nella distribuzione di tubi di precisione, per circuiti oleodinamici, per acqua e gas, per alte pressioni e bollitori.

  • Tecnoitalia Prodotti Industriali srl, trasformazione e vendita di materie prime e consulenza tecnica per nuovi progetti.

  • PREVENTIVO

    La Metal FO.BA. opera su tutto il territorio nazionale nel campo della pressopiegatura, taglio e lavorazione di lamiere di ogni tipo, a Roma.

  • LAM Lavorazione Artigiana Metalli a Collegno (TO) si occupa della lavorazione e del commercio di leghe metalliche come lastre, fogli, tubi e curve di piombo.

  • Compro Oro Conegliano specializzato nella compravendita di oro e preziosi.

  • La Inoxtubi Padova è un'azienda di Limena (PD), che si occupa di commercio e vendita di acciaio inox.

  • La Fonderia Marini S.r.l. è specializzata nella produzione di getti in ghisa lamellare e sferoidale, dal 1920 a Palazzolo sull'Oglio (BS).

  • 1970 Attrezzature Alberghiere si occupa di vendita, assistenza tecnica e riparazione di attrezzature alberghiere in loc. Amerique 127 a Quart (AO).

  • La Laminazione Acciai Speciali è un'azienda siderurgica di Ghedi (BS) in via Michelangelo Buonarroti, altamente specializzata.

  • Fertubi Friuli, in Via Croazia, 22 ad Udine, offre tubi in acciaio, carbonio, inox senza saldatura, saldati a caldo, elettrouniti, gas neri, zincati.

  • In un settore specifico come la lavorazione di segmenti elastici in ghisa, bronzo, PTFE, PTFE/caricato e grafite, rivolgiti alla El.Te. Segmentitalia di Milano.

1 2 3 4 5 6