Concept Studio di Ingegneria si occupa di progettazione, del calcolo di strutture in cemento armato e acciaio a Varazze in provincia di Savona.
Lo studio tecnico Guidoreni esegue stime e perizie ed è specializzato in progettazioni edili e architettoniche a Bologna in Via Montebello, 7.
A Perugia in v. Catanelli 60 si trova lo studio Archiplan, che opera nel campo dell'architettura, dell'urbanistica e dell'ingegneria civile.
Lo studio Marino Valle di Trieste si occupa di progettazione/direzione lavori di impianti civili/industriali acqua calda e fornisce consulenza tecnico legale.
La F.lli Casari di Verona è un'azienda specializzata in vendita, noleggio, progettazione ed installazione ponteggi per edilizia, impianti sportivi e spettacolo.
Lo Studio Vecchio si occupa di progettazione architettonica e strutturale, urbanistica, direzione lavori, consulenze tecniche e perizie di stima.
I.A.T. Consulenza E Progetti specialista in ingegneria ambientale in Via Santa Margherita 4 Cagliari.
La Lattoneria Valenza opera nel settore delle coperture civili, in particolare negli interventi di recupero del patrimonio esistente a Novate Milanese.
Lo studio di progettazione associato C2 dell'ingegner Comploi e dell'architetto Costa è uno studio di progettazione di ingegneria e di architettura.
L' Ingegnere Russo nell'ambito ingegneristico vanta conoscenza e competenze che lo rendono un professionista altamente qualificato.
NonsoloEnergia ad Anzio (RM), si occupa di innovazioni tecnologiche nel settore delle fonti/energie rinnovabili. Soluzioni Integrate di Ingegneria Energetica.
Lo Studio Tecnico Capogna Ingegneria svolge attività professionali, nei settori dell'edilizia civile ed industriale, per privati e la Pubblica Amministrazione.
Casambiente a Pescara è riferimento nella zona per i servizi di costruzione edile, ristrutturazione, installazione di impianti tecnologici ad alta efficienza.
Spazio A è uno studio specializzato in progettazione architettonica, ingegneria, landscape design. lighting design, restituzione grafica e virtuale ad Andria.
L'Ing. Adriano Sorrentino ad Oristano (OR) ha uno studio tecnico di progettazione, direzioni lavori, sicurezza, calcoli statici, catasto, relazione energetiche.
Team di tecnici ed ingegneri esperti in elettrosmosi applicata nel campo edile per eliminare definitivamente i problemi di umidità di risalita.
Progettazione e realizzazione di pezzi unici o piccole serie, prodotti industriali innovativi, carpenteria, meccanica, elettronica, chimica, laboratorio.
Lo Studio Serra a Cagliari è specializzato in consulenza tecnica in ambito ingegneristico.
Progettazione e ristrutturazione edifici- Pratiche catastali: Frazionamenti, Accatastamenti, Volture- Successioni -Visure- Planimetrie-Rilievi-Direzione lavori
Trova risultati per ingegneri a Italia () su PagineBianche