Gamma & Bross produce arredamenti, attrezzature per saloni di acconciatura, istituti di bellezza, in v. Mazzini 62/e a Castiglione Delle Stiviere (MN).
Da oltre 50 anni, Pamag è il partner professionale degli acconciatori e dei centri estetici di Bergamo e provincia.
Scrimieri Arredamenti a Martina Franca (TA) Azienda specializzata nella progettazione e produzione di arredi SU MISURA
I Gabbiani Arredamenti di Olbia (SS) è un’azienda che da oltre trent’anni progetta arredamenti per centri estetici e saloni di parrucchieri.
L'azienda M 26, a Scandiano (RE) in 19, v. degli Artigiani, si occupa con professionalità di imbottiture e rivestimento per poltrone e i divani.
Luxor è un'azienda di Verona in v. Cipolla, specializzata nel settore dell'arredamento di saloni professionali e fornitura di prodotti per parrucchieri.
Diesse Store, leader nel settore di attrezzature e accessori per centri estetici, parrucchieri, fisioterapici, osteopati a Villa di Serio (BG).
A. Cosmesi Tricologica a Palermo in via E. L'Emiro 22 int 5 , forniture prodotti professionali per parrucchieri, barbieri e istituti di bellezza, arredamento.
Forniture per centri di bellezza e parrucchieri, a Roma in v. Alba 33 per arredare il proprio negozio affidandosi a Design & Company, esperti del settore.
Leader nella personalizzazione di bar e ristoranti Felice Design, a Campobasso in contrada San Giovanni Dei Gelsi, 130/A.
L'azienda Le Forme, esegue la progettazione e realizzazione di arredamenti per negozi di abbigliamento, profumerie, istituti estetici a Cerro Maggiore (MI)
I migliori articoli e accessori di idraulica per parrucchieri ti aspettano da Gamox Rubinetterie, in via Via dell'Artigianato, 8 a Acquafredda (BS). .
Via Lavoro, 57, Saletto 35010 VIGODARZERE (PD) - VENETO
Marin Angelo, Artigiano con 25 anni di esperienza, si occupa della progettazione e delle realizzazione di arredamenti professionali.
F.lli Villa Di Terenzio, il negozio di riferimento per la fornitura di prodotti per parrucchieri a Novara in Via Andrea Costa, 1.
Arredamenti completi per parrucchieri Fremis, istituti di bellezza e profumerie in Via Lanino, 6 - 20144 Milano (MI).
Cordelli Kosmesis è un qualificato punto vendita all'ingrosso ed al dettaglio di prodotti per parrucchieri ed estetiste nella zona di Civitavecchia (RM).
Emporio della Cosmesi prodotti, attrezzature professionali nel campo cosmetico estetico sia dettaglio che ingrosso, Via Gardesana 23/ C a Bussolengo (VR).
Ad Albinea la Vezzosi srl, azienda specializzata nella vendita di mobili per istituti di bellezza, progetta ed allestisce saloni di parrucchieri.
La Caruso, leader nel settore forniture per parrucchieri in Viale Libertà, 70 - 95014 Giarre (CT).
Via Vercelli, 13/19, Cameriano 28063 CASALINO (NO) - PIEMONTE
A Novara in via Palestro, la S.R. Progetti realizza ogni tipologia di arredo per esercizi commerciali, progetta negozi e ne effettua la ristrutturazione.