La Soluzione Udito, a Salerno in via Parmenide località Mercatello, è un centro diagnosi e prevenzione della sordità specializzato in apparecchi acustici.
A Torino, la Maico Magicson, si occupa di controlli dell'udito e vendita di annessi apparecchi di supporto: tecnologia e qualità al vostro servizio.
È un dono, quello di tornare a sentire ed a partecipare alla vita che ci circonda. Rivolgetevi al Centro Acustico Italiano di Bergamo in V. S. Bernardino 33/c.
A Roma l'Ottica Ormea è un punto di riferimento per moltissimi clienti che necessitano di occhiali da vista, da sole o lenti a contatto.
A Policoro i centri acustici Sensofon Centro per l'Udito, convenzionati ASL e INAIL sono a tua completa disposizione per trovare la soluzione al tuo problema.
La ditta Medical Udito propone soluzioni di ogni tipo per qualsiasi problematica inerente a problemi di udito, si trova a Brescia.
A Firenze si trova l'Acustica Fiorentina, è specializzata nella vendita di apparecchi acustici invisibili d'ultima generazione.
Soluzione Udito, da anni, si occupa di migliorare la qualità di vita delle persone con difficoltà uditive in provincia di Cremona.
L'Istituto Bricchetti offre una gamma di prodotti, studiati sia in funzione delle esigenze uditive che dell'aspetto estetico, a Brescia in v. Corsica.
A Sassari dal 1983 Audiomedical si dedica alle persone affette da deficit auditivi con l'utilizzo di prodotti innovativi ed uno staff specializzato.
Sonar opera, da anni a Torino, nel settore delle protesi acustiche fornendo una vasta gamma di prodotti e servizi per chi soffre di disturbi all'udito.
La Uditecnica di Palermo, c.so Calatafimi, 58 è specializzata in apparecchi acustici fornendo anche assistenza post vendita.
Maico Palermo Tecnic Phon Center leader nelle protesi acustiche per sordità ed apparecchi acustici digitali a Palermo (PA).
Il centro audioprotesico AUDIOTEK di Cesena è dotato di attrezzature all'avanguardia e offre un'ampia gamma di apparecchi acustici di ultima generazione.
Centro Acustico Fonetop, in Corso Vittorio Emanuele II 36, ad Avellino, offre professionalità, qualità e assistenza tecnica.
A Firenze in v. Masaccio 193/B/C/D, si trova il Centro Acustico Ricasoli per la soluzione dei problemi di udito.
A Lecce si trova Fonudito, da dieci anni, è presente nel settore audioprotesico per fornitura di protesi acustiche digitali
Fonifon Centro Sordità, per sentire meglio, rivolgiti al negozio, che dal 1975, a Terracina, vende apparecchi per la sordità.
Apparecchi acustici di qualità ed uno staff preparato a vostra completa disposizione da Linear a Genova, in Piazza della Vittoria, 15.