TROVA AZIENDE

REGISTRA ATTIVITÀ

53 Alimenti Surgelati Produzione e Ingrosso in Campania

Cerca anche:
Ordina per:
I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre. Per maggiori dettagli
  • Annuncio

    • TELEFONO
    • 0825 513127
    • CHIAMA
    • Prenota

      Virgilio in collaborazione con
    • SCRIVI
    • VAI QUI

    Ancora srl a Serino (AV), specializzata nella lavorazione delle castagne fresche, castagne pelate surgelate, frutta surgelata in genere.

  • Annuncio

    iSalvo è una realtà leader di settore della Produzione della pizza surgelata napoletana di qualità.

  • Annuncio

    Pac Gel s.r.l., si occupa della produzione ed ingrosso di alimenti surgelati a Torre Del Greco (NA).

  • Annuncio

    La Vegel di Nocera Superiore (SA), dal dolce al salato, è specializzata nella preparazione e vendita di cornetti congelati.

  • Annuncio

    Buongelo specializzata in prodotti dolciari surgelati a Mugnano di Napoli (NA) in Via Leopardi, 27 pasticceria surgelata, semilavorati, tappi per sfogliatelle.

  • Annuncio

    Azienda con esperienza decennale nel settore dei prodotti gastronomici artigianali surgelati.

  • Annuncio

  • Annuncio

    Scegli *AP Broker* per un pesce surgelato di qualità superiore, sempre fresco e pronto per essere cucinato, a Melito di Napoli (NA).

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

  • Annuncio

Trova risultati per alimenti-surgelati a Campania (NA) su PagineBianche

1 2 3