Lo studio di riabilitazione di Corigliano Calabro (CS), mette a disposizione uno staff qualificato e la massima cura per i propri pazienti.
Ecografia Mammografia (anche con Tomosintesi, CESM) Risonanza magnetica aperta Moc Visite plurispecialistiche Palestra (Sport Lab) Medicina Estetica
Palestra Master 90 ginnastica correttiva medico-posturale, laser onde d'urto, manipolazioni, percorsi cardiofitness a Catanzaro in vl. Normanni 139.
Fisiocenter a Cariati (provincia di Cosenza) è centro di fisioterapia e riabilitazione estensiva.
Da piĂ¹ di 10 anni quello che ci spinge ad andare avanti è solo e soltanto la passione per il fitness e il benessere!
Magnone Prof. Davide Esperto in Riprogrammazione Posturale Globale e Terapia mio-funzionale e Operatore Olistico
Centro Fitness con sala pesi attrezzata e relativi corsi, piani di allenamento su misura e particolare attenzione per la pulizia/disinfezione.