L'azienda Progetto 6, partner Smeup, fornisce soluzioni per aumentare le performance aziendali in vari settori aziendali: risorse umane, sicurezza, ict, magazzino, produzione. Le soluzioni consentono di identificare, rilevare le presenze del personale, merci e attività produttive dentro e fuori azienda. Gli strumenti per identificare sono i badge, i codici a barre mono e bidimensionali, le etichette adesive ed i cartellini anche in materiale durevole personalizzati con stampanti termiche sia monocolore sia a colori, i sistemi automatici per la stampa ed applicazione di etichette, la stampa e codifica di badge. Gli strumenti per rilevare sono i lettori di codici a barre brandeggiabili, i lettori cordless portatili anche con memoria, i palmari e tablet industriali wireless touch-screen con lettore barcode integrato, i terminali veicolari per i muletti e mezzi d’opera ed automezzi, i terminali industriali per le dichiarazioni di produzione, i terminali per la rilevazione delle presenze ed il controllo degli accessi e tornelli, i sistemi wireless aziendali Wi-Fi. Gli strumenti per gestire sono i software sviluppati da Progetto 6 come la reception, Step One per il controllo degli accessi. TimeOut per la rilevazione presenze, BlackBoard la lavagna di reparto, Checkweight la contapezzi automatica, Packer il WMS per la logistica di magazzino, Labeler per la stampa di etichette, CheckLine il WCS per la gestione del fine linea di confezionamento ed imballaggio, RDP il MES per la rilevazione e gestione dei dati di produzione. Tutti i prodotti sono forniti con servizi prevendita e postvendita da personale altamente qualificato e certificato dai maggiori brand internazionali per garantire la soddisfazione del cliente.
Servizi
etichettatura
Attività
servizi di stampa, macchine per marcatura, macchine per etichettare e marcare imballaggi e confezioni
Attrezzature e impianti
stampanti per tessere plastiche, stampanti termiche per tessere plastiche
Prodotti
stampanti di codici a barre, sistemi di identificazione persone e merci, sistemi rilevazione presenze, orologi timbracartellini, marcatrici per imballaggio, card personalizzate, distributori di etichette, erogatori di ticket, etichettatrici per imballaggio, sistemi informatici per orologi raccolta dati di produzione, badge, stampatrici di codici a barre per imballaggio, orologi rilevazione presenze, carte plastiche, stampanti per etichette, orologi per gestione mensa, sistemi di controllo accessi e identificazione presenze, software di gestione del magazzino, lettori di codici a barre, smart card, sistemi barcode, sistemi di tracciabilità, etichettatrici, etichette, orologi di controllo e sistemi di rilevazione presenze, carte plastiche, magnetiche e smart - badges, sistemi di controllo accessi
Mezzi di pagamento
carte di credito, finanziamenti, bonifico
Marchi
DATAMAX-O'NEIL, AXESS TMC, HID, MOTOROLA, DATALOGIC, TOSHIBA, SATO, DENSO, IPAD, SYMBOL, CITIZEN, OPTICON, EVOLIS, ZEBRA, INTERMEC, TSC, PLUS, APIX, ANDROID, IOS, TOSHIBA TEC, FARGO, HONEYWELLAIDC
ORARI DI APERTURA
Lun08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mar08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Mer08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Gio08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Ven08:30 - 12:3013:30 - 17:30 | Sabchiuso | Domchiuso |
Altre Info
Oltre alla sede di Brescia, le nostre sedi in Lombardia sono a Bergamo, Via Industria n. 8, Tel 335/6279400; a Milano, Via Grosio n. 10, Tel 335/6279400; a Mantova, Via Verri n. 27, Tel 335/5969810. Le nostre sedi in Veneto sono: a Sovizzo (Vicenza), Via dell’Industria n. 2, Tel 335/7241662; a Verona, Via Chioda nr. 95/b, Tel 335/7241662. La nostra sede in Emilia Romana è a Modena, Via Zucchi n. 21, Tel 335/7241662