Torino

AGENZIE IMMOBILIARI

Studio Amoruso

Corso Francia, 98 10143 TORINO (TO)

Lo studio Amoruso ha sede a Torino (TO), in c. Francia, ed è specializzato in gestione dei patrimoni immobiliari, compravendita, affitti e consulenza.

Lo Studio Amoruso offre una vasta gamma di servizi per il settore immobiliare avvalendosi della professionalità di esperti del settore. L'esperienza trentennale alle spalle ha portato l'Agenzia ad affermarsi nelle seguenti aree di competenza: gestione dei patrimoni immobiliari, acquisto di immobili, compravendita di immobili, consulenza immobiliare, affitto uffici, valutazioni di immobili, compravendite commerciali, affitto di immobili, locazioni immobili, stime immobiliari.

Dicono di noi
Ci serviamo dello studio Amoruso da anni e abbiamo riscontrato precisione e disponibilità
Vanessa Vallelunga
GOOGLE
La proprietà sono ottime persone il Signor Enrico Amoruso e la Signora Serena idem sono persone co...
Stefania Grazioso
GOOGLE
Ottima amministrazione,sempre disponibile.
Pina Battaglia
GOOGLE
Servizi

mutui, gestioni patrimoni immobiliari, servizi immobiliari, affitto di immobili, perizie immobiliari, affitti residenziali, perizie, investimenti immobiliari

Attività

affitto di immobili commerciali, affitto uffici, promozione pubblicitaria immobili, compravendita di immobili, affitto di immobili arredati, compravendite, servizi di amministrazione e gestione di immobili commerciali, affitti annuali, affitto appartamenti, consulenza immobiliare

Prodotti

immobili

ORARI DI APERTURA
Lun15:30 - 19:00 Mar15:30 - 19:00 Mer15:30 - 19:00 Gio15:30 - 19:00 Ven15:30 - 19:00 Sabchiuso Domchiuso
Altre Info

Sito web: www.studioamorusotorino.com

Recensioni
4.4
8 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
1
Vanessa Vallelunga
GOOGLE
4 mesi fa
Ci serviamo dello studio Amoruso da anni e abbiamo riscontrato precisione e disponibilità
Luca Lovreglio
GOOGLE
4 mesi fa
È da anni che siamo in affitto in condominio gestito dal sig.r Amoruso a dir poco pessimo amministratore abbiamo problemi di vario tipo continue segnalazioni all'amministratore che tanto comunque non ti considera e per ultima risposta dopo 17 anni che paghiamo regolarmente mi sento dire di cambiare casa se non sto bene. Ottimo lavoro invece di gestire i problemi
Risposta da Studio Amoruso
Egregio sig. Lovreglio, siamo spiacenti per il tenore della Sua referenza: da 17 anni (ovvero con due rinnovi di contratto) e' inquilino dello stabile che amministriamo. Purtroppo le soluzioni alle problematiche da Lei lamentate sono gia' state suggerite e sta Lei seguire le indicazioni. Sono sempre a disposizione per ulteriori approfondimenti. Cordiali saluti. Enrico Amoruso
Stefania Grazioso
GOOGLE
un anno fa
La proprietà sono ottime persone il Signor Enrico Amoruso e la Signora Serena idem sono persone cordiali gentili disponibili professionali e molto competenti nella gestione condominiale.
Pina Battaglia
GOOGLE
un anno fa
Ottima amministrazione,sempre disponibile.
Rhx Data
GOOGLE
un anno fa
Amsterdam666 dovrebbe occupare il suo tempo con qualcosa di più costruttivo, ad esempio cercare di risolvere il suo deficit di comunicazione. Solo così riuscirà ad affrontare le diverse avversità della vita e a vivere al meglio in società. So che lei cerca di esprimersi in modo creativo e fantasioso, venendo ogni tanto qui a sfogarti. Purtroppo, lei non riesci a comprendere che qui lo scopo è effettuare recensioni e non utilizzare questa piattaforma come una bacheca di reclami. [Recensione] Lo studio Amoruso ha sempre accolto le mie richieste, impegnandosi nella risoluzione di ogni singolo problema. L'aiuto che ho fornito alla signora custode è semplicemente una cortesia, e riconosco che persone che non hanno mai avuto un sostegno da qualcuno possano avere un giudizio del genere in mala fede. Conosco bene la signora e il suo ex marito, persone gentili e disponibili in ogni evenienza, non solo con il sottoscritto. Non ho mai avuto alcun problema né con l'amministrazione né con le custodi. P.S.: Nel caso lei "Amsterdam666" detenga ancora materiale fotografico non autorizzato del diretto interessato, ti ricordo di osservare l'articolo 167 del Codice Penale Italiano. Per ulteriori chiarimenti, rivolgersi al ragazzo del secondo piano. Grazie.
Ivana Di cursi
GOOGLE
un anno fa
Puntualità, responsabilità. Pulizia ottima ,personale molto affidabile, sempre disponibile nelle mie necessità.
Arnaldo Sanità
GOOGLE
un anno fa
Fatico a capire la recensione di Amsterdam, già il fatto di scrivere in modo anonimo mi lascia perplesso, visto che parla di denunce dovrebbe sapere che le denunce anonime la Procura le cestina. Abito al 59 di Via Vibò e mi chiamo SANITA' ARNALDO , francamente non ho memoria di comportamenti al limite del truffaldino, anzi ricordo benissimo che nel triste periodo del covid, senza che nessuno chiedesse nulla, negli ascensori è stato installato un depuratore/ionizzatore e questo cozza con le affermazioni di menefreghismo. Quella che viene definita "proprietà" è una società immobiliare che ha delegato a un amministratore la gestione del complesso abitativo. Quindi studio AMORUSO continui così! Per quanto riguarda la custode è chiaro che il giudizio è viziato da risentimento personale che nulla ha a che fare con il lavoro svolto, cani che razzolano in cortile etc. mi sembra francamente una forzatura. La custode fa benissimo e in modo corretto il suo lavoro. NON SONO D'ACCORDO CON AMSTERDAM.
Luca Macina
GOOGLE
un anno fa
Abito al numero 55 di Via Vibò da 9 anni e mia madre vi ha vissuto gli ultimi 7 anni della sua vita. Innanzitutto voglio precisare che, ogni qualvolta si presentava un problema o a mia madre o a me, la Sig.ra Cirlene ed il suo cortese ex marito, si sono SEMPRE resi disponibili ad aiutarci. In una occasione in cui mi ero chiuso fuori, la Sig.ra Cirlene, per evitarmi il costo della rottura della porta di ingresso, ha scavalcato il balcone per entrare nel mio appartamento ed aprirmi la porta. Mi chiedo chi mai farebbe un gesto simile per un inquilino qualunque, quale sono io. Ho inoltre decine di occasioni che potrei citare, in cui la Signora Cirlene si è resa disponibile per la mia anziana madre e ha provveduto ad essere da filtro con l'amministratore per velocizzare le varie riparazioni che si rendevano necessarie. Mia madre non si è mai sentita sola. Per quanto riguarda la proprietà, il nostro gruppo di condominii è molto fortunato, perché, malgrado l'aumento dei costi, l'importo dell'affitto e delle spese non è MAI aumentato negli ultimi 9 anni. L' amministratore, infine, ha il compito di controllare e amministrare gli stabili in modo tale che siano sempre puliti, che prontamente vengono risolti sgradevoli problemi come quando si blocca l'ascensore e non ultimo, fare in modo che i condomini, pur nel rispetto della privacy, applichino delle regole di buon vicinato che hanno il solo scopo di rendere la convivenza pacifica e sicura. Così come ciascuno di noi, anche loro non sono esenti da involontari errori, ma se pensiamo al bene comune ed alla comprensione che la proprietà spende a beneficio degli inquilini in difficoltà, supportata dall'amministratore, forse sarebbe meglio non sparare a zero, ma guardarsi attorno e diventare consapevoli che che siamo ancora degli inquilini fortunati. Pur non avendola citata, ci tengo a dire che nutro il massimo rispetto anche nei confronti della Signora Paola, che ha attualmente cura della scala in cui abito.
Le ultime pagine che hai visitato