COMPUTER E ACCESSORI Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it

Corso Francia, 333/4 10142 TORINO  (TO)

Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it - Personal computers ed accessori Torino

COMPUTER E ACCESSORI

Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it

Corso Francia, 333/4 10142 TORINO (TO) IT

Un'appassionata e professionale competenza nel settore informatico hardware e software da Alex Computer - ASUS GOLD STORE a Torino in Corso Francia, 333/4.

La Alex Computer - ASUS GOLD STORE è una tra le migliori e rinomate attività nel settore informatico di Torino. Dall'inizio degli anni Ottanta il negozio assicura alla sua esigente clientela un'ampia scelta di ottimo materiale hardware, stampanti, cartucce per stampanti ad inchiostro e laser e monitor LCD. Il negozio, inoltre, dispone di un vasto assortimento di componenti, processori, memorie di ogni tipo di accessori e ricambi per server, PC, notebook, portatile e tablet delle migliori marche del settore, in particolare ASUS e CANON di cui è rivenditore autorizzato. Alex Computer Asus Point mette a disposizione della clientela la competenza e professionalità del titolare e dell'efficiente team di collaboratori, per assicurare un perfetto servizio di assistenza tecnica e consulenza hardware e software, anche a domicilio. Lo staff qualificato saprà risolvere ogni problematica operativa e commerciale con grande serietà e professionalità. Il negozio fornisce i suoi servizi e prodotti a costi competitivi e riserva ai suoi clienti più fedeli occasioni e promozioni speciali.

Dicono di noi

Ho portato a riparare un PC Asus, assistenza perfetta, ma lunga attesa per il pezzo di ricambio ma n ...
Giovanni Giacoletti
GOOGLE
Prezzi chiari, rapidità di intervento, servizio post vendita. Consigliatissimo
Debora Congratulazioni
GOOGLE
Massima professionalità
Claudio D'andrea
GOOGLE
Giovanni Giacoletti
GOOGLE
7 giorni fa
Ho portato a riparare un PC Asus, assistenza perfetta, ma lunga attesa per il pezzo di ricambio ma non per colpa loro, riparazione avvenuta in tempi rapidi e veloci, molto soddisfatto.
Debora Congratulazioni
GOOGLE
18 giorni fa
Prezzi chiari, rapidità di intervento, servizio post vendita. Consigliatissimo
Claudio D'andrea
GOOGLE
22 giorni fa
Massima professionalità
Mezzi di pagamento

pagodil su alcuni prodotti selezionati, carte di credito, assegno, contrassegno, finanziamenti, solo contanti, bonifico, bancomat, cartasi, mastercard, visa

Servizi

assistenza computer, assistenza informatica, assistenza smartphone

Attività

vendita pc, vendita videogiochi

Prodotti

accessori hardware, videogiochi, processori, accessori per personal computer, stampanti, hardware, personal computer portatili, dvd, personal computer portatili usati, cartucce per stampanti

Marchi

MSI, ASUS, VERBATIM, TOSHIBA, PHILIPS, EPSON, MEDIACOM, DLINK, PINNACLE

ORARI DI APERTURA
Lun15:00 - 19:30 Mar09:00 - 19:30 Mer09:00 - 19:30 Gio09:00 - 19:30 Ven09:00 - 19:30 Sab09:00 - 19:30 Domchiuso
Altre Info

Alex Computer - ASUS GOLD STORE è da sempre punto di riferimento per Torino. Visitate il nostro ricco e rifornito showroom e per maggiori informazioni seguite la pagina Facebook "ALEX.IT"

LEGGI TUTTO

Recensioni

4.6
71 recensioni
Eccellente
60
Ottimo
5
Buono
1
Discreto
1
Mediocre
4
Giovanni Giacoletti
GOOGLE
7 giorni fa
Ho portato a riparare un PC Asus, assistenza perfetta, ma lunga attesa per il pezzo di ricambio ma non per colpa loro, riparazione avvenuta in tempi rapidi e veloci, molto soddisfatto.
Debora Congratulazioni
GOOGLE
18 giorni fa
Prezzi chiari, rapidità di intervento, servizio post vendita. Consigliatissimo
Claudio D'andrea
GOOGLE
22 giorni fa
Massima professionalità
Luca
GOOGLE
1 mese fa
Sono cliente da anni ma non avevo ancora fatto una recensione. Mi sono sempre trovato molto bene, sia per PC gaming, configurati al meglio delle prestazioni, che portatili con ottimo rapporto prestazioni/prezzo. Tutti sempre gentilissimi e profession...ali. Hanno sempre soddisfatto appieno le mie esigenze. Ottima assistenza tecnica. La cassiera è simpaticissima e scrupolosa. Lo consiglio
Claudio Mangiantini
GOOGLE
2 mesi fa
Positiva da oltre 30 anni
Anna Forlati
GOOGLE
2 mesi fa
Gentili, disponibili e competenti
Simone Nicola
GOOGLE
2 mesi fa
Personalmente mi rifornisco sempre qui per quanto riguarda pc per lavoro e non. Sanno sempre consigliare bene e trovare i giusti compromessi.
Paolo Di Kaprio
GOOGLE
4 mesi fa
Ieri mi sono recato in questo store per chiedere dei consigli su problemi riscontrati sul mio laptop Asus e mi è stato dedicato tempo ed energie per capire insieme l'origine del problema. Sono rimasto estremamente colpito dalla gentilezza e disponibi...lità. Consigliato
Nadia bogliaccino
GOOGLE
5 mesi fa
Eccezionali tutti
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie Nadia delle bellissime parole!
Nadia Pesce
GOOGLE
6 mesi fa
Sono cliente da diversi anni. Ho sempre trovato gentilezza e professionalità. Mi hanno sempre consigliato al meglio. 👏👏👏
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie Nadia!
Riccardo Saba Nunez
GOOGLE
6 mesi fa
Ottimo negozio per PC e roba informatica di tutti i tipi.
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie Riccardo.
Guido Michelin
GOOGLE
7 mesi fa
Mi reco in questo negozio il 7/5 per acquistare un alimentatore ATX di ricambio. Riuscendo fortunatamente a riparare il mio PC senza l'ausilio del ricambio, torno il 10/5 a restituirlo integro ed imballato. Prima mi si propone un buono per non ridarm...i indietro i soldi spesi, poi facendo valere i miei diritti di consumatore entro i 14gg, cedono per restituirmi il denaro. Ma attenzione! Il commesso si inventa che manca il cavo di alimentazione, decurtandomi 5 euro. Questa è una grande balla, io ho restituito la confezione completa come l'ho ricevuta, e di certo un cavo di alimentazione nella confezione non ci sarebbe neanche stato visto lo spazio ristretto. Per 5 euro ridicoli avete perduto un cliente!
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Buongiorno Sig. Micheli. Verificato in anagrafica e non risulta censito con il cognome nome Michelin Guido. Detto ciò, siamo da sempre disponibili ad aiutare il Cliente, e da quanto scrive, Lei ha acqusitato un alimentatore atx (non è specificato qua ... le) che poi non è servito. Di norma tutti gli alimentatori, hanno in dotazione il cavo di alimentazione classico. Inoltre per quanto riguarda il diritto di reso, questo si applica per gli acquisti fatti a distanza (online, telefono, catalogo) non per i prodotti acquistati in negozio. Il negoziante ha l'0BBLIGO di accreditare l'acquisto nel caso in cui il prodotto sia difettoso e non si abbia un altro prodotto uguale per cambiarlo. Detto questo, visto che per noi il Cliente viene prima di quanto dice la legge, acconsentiamo alla richiesta da Lei posta, e accettiamo il reso per accredito, ma trovando l'alimentatore senza cavo, abbiamo agito trattenendo quanto occorrente per il ripristino. Mi spiace che ne sia rimasto deluso. Fin da subito, in caso voglia usufruire nuovamente dei nostri servizi, faccia riferimento a questo messaggio e Le verrà caricato uno sconto di 5 euro a fronte di una spesa di almeno pari importo. Quindi compra per 5 euro, e sconteremo totalmente il prodotto acquistato fino al valore di 5 euro. Buona giornata. Alberto Ruffinengo
Maurizio Ghirardi
GOOGLE
7 mesi fa
Ottimo servizio di assistenza, tecnico e professionale.
giuseppe pasqualotto
GOOGLE
7 mesi fa
Utili consigli professionali per un acquisto personalizzato grazie alla disponibilità del personale. Ritirato il computer nei tempi previsti.
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Buongiorno Sig. Pasqualotto, grazie delle bellissime parole. Ci faccia sapere cosa potremmo fare in più per meritarci la quinta stella!
Vladimir aron Jordan
GOOGLE
8 mesi fa
Buona attenzione e subito, meglio per trovare tutto per giocare
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Thank you! <3
Francesco
GOOGLE
11 mesi fa
Potrei raccontarvi una barzelletta per farvi fare due risate, ma mi dilungherei troppo. Sintetizzo .. Brutta esperienza per quanto mi riguarda. Ho preso contatti con questa sede poiché dovevo sostituire la batteria di un PC ASUS portatile. Cercavo so...lamente materiale Originale e Nuovo! Quindi meglio puntare al top, già il nome dovrebbe essere una garanzia: ASUS GOLD STORE. Avrò fatto A/R dalla sede 6 volte in una settimana poiché puntualmente testando la batteria a casa si notava la scarsa qualità della stessa che non manteneva la carica calando drasticamente (test effettuato accendendo il pc “senza usarlo”). Si era creata una situazione alquanto noiosa. In sede per tutte le volte in cui ho fatto presente il problema mi è stata consegnata un’altra batteria, ma ovviamente il problema persisteva. Vi dirò di più, siccome mi sembrava assurdo tutto ciò, proprio per provarle tutte, ho lasciato il pc in sede chiedendo il montaggio della batteria con relativo monitoraggio . Fatto questo step, vengo chiamato per ritirare il pc .. Ritiro il pc , arrivo a casa, ma la batteria non era montata . Quindi l’hanno fatto o non l’hanno fatto questo test ? Chiamo e mi viene detto che sbadatamente la batteria l’hanno dimenticata sullo scaffale . Ok . Ma quindi l’avete provata e poi rismontata ? Recupero nuovamente la batteria, rimonto, testo ed il problema continua .. Alla fine dei conti, dopo essermi documentato, mi è stata venduta a 100€ una batteria Ricondizionata. Chiedo il Nuovo e mi vendi il Ricondizionato ? Mah . Giunto in sede per aver delucidazioni e resosi conto della figura fatta, mi sono stati restituiti subito i soldi. Termina qui la mia esperienza da ASUS GOLD STORE. Occhio gente !!
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Buongiorno Sig. Francesco, se ha possibilità, mi potrebbe inoltrare un numero di pratica, perchè avendo a che fare con decine di clienti al giorno, non sono riuscito a trovare la Sua pratica. Mi sembra in ogni caso strano che io non sia venuto a cono ... scenza di un caso così critico, perchè da disposizioni interne, le procedure indicano di scrivere sempre nella scheda del cliente tutto quanto accade, e nel caso di un inconveniente che si ripresenta, si applica una ESCALATION, ossia una procedura di attenzione maggiore al caso. Lei parla di aver fatto 6 volte avanti e indietro, altro che ESCALATION... Sono aperto a qualsiasi confronto per capire cosa sia successo per fare i modo che non succeda nuovamente. Per quanto riguarda la gestione delle batterie, Le confermo che vendiamo sia Originali che compatibili, ma non ricondizionate. Le originali, non le abbiamo quasi mai in negozio, preferiamo ordinarle direttamente dall'hub olandese per avere sempre un prodotto fresco, anche se questo vuol dire aspettare due settimane. Le batterie hanno già di loro una garanzia limitata, quindi meglio darne una che sia più recente possibile. Colgo l'occasione per salutarLa cordialmente. Alberto Ruffinengo
Andrea Bonino
GOOGLE
11 mesi fa
Che dire? Un’istituzione a Torino. C’è dalla notte dei tempi ed è l’unico (per quanto mi riguarda) di cui mi fido ciecamente. Non solo per comprare computer o per chiedere assistenza su questi ultimi, ma anche come consigli per qualsiasi cosa che sia... tecnologico. Gli anni di esperienza maturati sul campo non gli mancano di sicuro. Sono come wolf do pulp fiction: risolvono problemi
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie Andrea delle bellissime parole.
Bob F (BobTourer)
GOOGLE
un anno fa
Un punto di riferimento per l'informatica a Torino, non ne sono rimasti molti. Risolve quasi tutti i problemi.
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie!!!
Gennaro Izzo
GOOGLE
un anno fa
Gentilissimo, riparazione veloce e perfetta. Prezzo onesto
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie!!!
Antonella Tabori
GOOGLE
un anno fa
competenza e gentilezza....😁
Risposta da Alex Computer - Asus Gold Store - Alex.it
Grazie!!!
Marco D.
più di 2 anni fa

difficoltà a individuare problemi nelle riparazioni

Porto il mio notebook hp perchè non si accende più. Il personale mi dice di avere fatto le opportune verifiche e che dev'essere un problema al hardware, pertanto non è più conveniente riparlo, ma mi consigliano l'acquisto di un nuovo notebook. In un ...centro riparazioni ho risolto il problema con la sostituzione del caricabatterie. Non aggiungo altro.
Stefano A.
più di 2 anni fa

la prox volta sconto grazie!

bravi dai e soprattutto organizzatissimi complimenti per tutto. la prox volta sconto grazie! scherzo :) va be se me lo fate lo accetto
Otrebla O.
più di 2 anni fa

veramente consigliato!

Consiglio il negozio, hanno davvero di tutto, e per quanto riguarda i prezzi sono più cari solo se paragonai ai sottocosto dei grandi magazzini, i cavi, le cartucce, anche i notebook costano meno che dalle grandi catene, se poi trovate un prodotto a ...meno, con cortesia basta dirlo, a me lo sconto, dopo debita verifica me l'hanno sempre fatto. Veramente consigliato!
Edoardo M.
più di 2 anni fa

fidatevi

Uno dei punti dove troverete qualsiasi cosa vi serva per il vostro pc e altro, e se non presente in negozio in pochi giorni possono procurarvelo, i prezzi sono un pò alti rispetto ai grandi magazzini di informatica ma ne vale sicuramente la pena hann...o qualcosa in più, fidatevi.
Carlo O.
più di 2 anni fa

sono gentili e disponibili

Sono in grado di procurarti qualsiasi prodotto.Sono gentili e disponibili.I prezzi non sono bassi.Utile a chi cerca componenti difficili da trovare