★
★
★
★
★
6 mesi fa
Ero già cliente di Elettromania presso il negozio di Busto A. Ho portato il Samsung S20 plus per la sostituzione della batteria ed il sig. Enzo si è premurato di avvisarmi che nonostante l'utilizzo di un ricambio originale avrebbero potuto ripresentarsi ugualmente i problemi che avevo elencato (spesso dovuti a malfunzionamento del telefono e non al degrado della batteria).
Ho comunque deciso di procedere con la sostituzione,avvenuta in pochi minuti, ed il telefono ora funziona bene
Grazie per la correttezza dimostrata e la professionalità.
Risposta da Elettromania
Grazie mille per le belle parole.
★
★
★
★
★
un anno fa
Veloci e competenti
★
★
★
★
★
un anno fa
Molto professionali e simpatici!
★
★
★
★
★
un anno fa
Buongiorno vi sconsiglio vivamente di portare a riparare lo smartphone in questo negozio a Castellanza ho speso 170 euro per poi avere lo smartphone ancora con problemi se mi avesse avvisato che il problema poteva essere un altra cosa non avrei speso i soldi per cambiare lo schermo e la batteria torno in negozio dopo 2 giorni e mi sento dire che il problema non deriva dallo schermo ma dalla scheda madre e che se volevo potevo comprare un altro iPhone e mi avrebbe fatto uno sconto decido a malincuore di fare così e mi propone 75
euro di sconto su gli accessori per l'iPhone più il prezzo dell'iPhone quindi lo avrei pagato a prezzo pieno scusa ma dov'è lo sconto sullo smartphone?
E mi dici pure che dopo tre giorni lo schermo è usato quindi dopo che ho speso 140 euro di materiale mi fai uno sconto del 50%
Risposta da Elettromania
Buongiorno, mi dispiace per l'accaduto, ci tengo a precisare una cosa, il prossimo anno l'attività compirà 10 anni dall'apertura. In questi 10 anni ci siamo sempre distinti per onestà , qualità ma soprattutto serietà.
Le recensioni parlano chiare , credo sia l'unica 1 stella in 10 anni di attività. Non abbiamo nessuna necessità di avere un cliente scontento perchè non rientra nei nostri canoni e cerchiamo sempre di venire incontro. Se un cliente entra e mi chiede di sostituire schermo e batteria, io sostituisco schermo e batteria, effettuo dei test e se il telefono non presenta nessun problema, come nel suo caso, io lo riconsegno. Poi se il problema si presenta dopo 12 ore,1gg,2gg io non ci posso fare nulla. Ma nel mio negozio non ho mai chiuso porte in faccia a nessuno, esiste il dialogo, e ripeto, cerchiamo sempre di trovare una soluzione che non penalizzi nessuno.
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Sperimentato per la prima volta per sostituzione pellicola protettiva smartphone. Servizio veloce e competente di un addetto grande tifoso del Napoli.ottimo
Risposta da Elettromania
Grazie mille 😅😅😅
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Bel negozio. Personale molto cordiale e preparato.
vicino al municipio.
Vari parcheggi in strada
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Cortesia, professionalità sono la carta vincente. Bravo
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Molto elegante questo negozio
Personale simpatico e Gentile
Tratta molto bene i clienti com Maximo fiducia. Ci tornerò ancora
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Tecnico molto competente. Gentili ed educati. Ottima esperienza
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Risolto problema
Ottimo in tutto.gentilezza e competenza. In poco tempo hanno risolto il mio problema.
★
★
★
★
★
più di 2 anni fa
Massima serietà e professionalità....consigliato
Massima serietà e professionalità....consigliato
Ho portato a riparare un iphone 5 , e in mezz'ora il telefono e' tornato vivo....consigliato!