Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio- piccole, e – soprattutto – da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.
Prodotti
frutta e verdura, casalinghi, pasta fresca, prodotti alimentari, formaggi e latticini, alimenti conservati, alimenti freschi, formaggi, articoli per la casa, uova, pane fresco, alimenti per animali, detergenti
Attività
panetterie, gastronomia, negozi alimentari, ipermercati, banco servito macelleria
Caratteristiche e servizi
supermercati
Mezzi di pagamento
bancomat, buoni pasto, carte di credito, cartasi
Servizi
banco salumi
Marchi
CRAI