Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale. leader qualitativo del mercato di vicinato, in un’ottica di relazione quotidiana e di familiarità con la propria clientela. CRAI ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio- piccole, e – soprattutto – da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.
Attività
panetterie, gastronomia, negozi alimentari, ipermercati, banco servito macelleria
Caratteristiche e servizi
supermercati
Prodotti
frutta e verdura, casalinghi, pasta fresca, prodotti alimentari, formaggi e latticini, alimenti conservati, alimenti freschi, formaggi, articoli per la casa, uova, pane fresco, alimenti per animali, detergenti
Mezzi di pagamento
bancomat, buoni pasto, carte di credito, cartasi
Servizi
banco salumi
Marchi
CRAI