CASE DI RIPOSO Silver Age

Via Principe Tommaso, 36 10125 TORINO  (TO)

Silver Age - Case di riposo Torino

CASE DI RIPOSO

Silver Age

Via Principe Tommaso, 36 10125 TORINO (TO) IT

Silver Age è una realtà giovane, ma già solida e dinamica, nata con la missione di offrire un’assistenza dedicata e di alta qualità alla terza età.

Il nostro obiettivo è accompagnare ogni persona in un percorso di benessere e dignità, valorizzando ogni fase della vita. Ci distinguiamo per un approccio olistico alla cura, che considera non solo le necessità fisiche, ma anche quelle emotive, relazionali e psicologiche dell’anziano. Il nostro team è composto da professionisti qualificati e appassionati, uniti da un forte senso etico e da una visione condivisa: promuovere l’autonomia, il rispetto e la qualità della vita dei nostri assistiti.

Attraverso servizi personalizzati e un ascolto attento, Silver Age si pone come punto di riferimento per famiglie che cercano un supporto competente, umano e presente.

Terapie e trattamenti

riabilitazione

Caratteristiche e servizi

disponibilità animatori, camere singole, camere doppie

Attività

assistenza sanitaria, alloggi per anziani, casa di riposo per anziani, assistenza anziani, residenza sanitaria assistenziale, residenza per anziani, casa di riposo con giardino, case di riposo, casa di cura per anziani, strutture per anziani, residenza per anziani parzialmente autosufficienti

Servizi

servizio di parrucchiere, attività ricreative, animazione per anziani, supporto psicologico

LEGGI TUTTO

Recensioni

4
9 recensioni
Eccellente
6
Ottimo
1
Buono
0
Discreto
0
Mediocre
2
Cosmo Ros
GOOGLE
un anno fa
La nostra esperienza presso la Residenza San Michele è stata eccezionale. Il personale ha assistito mio nonno con grande cura, sensibilità e professionalità nei suoi ultimi giorni, facendoci sentire accolti e supportati. La struttura è pulita e ben o...rganizzata. Consiglio vivamente questa casa di riposo a chi cerca un ambiente dove i propri cari vengano trattati con dignità e amore.
antonino crisafulli
GOOGLE
un anno fa
Molto menefreghismo del paziente, poco personale e non rispettano neanche il regolamento interno, a dirla tutta uno schifo totale
Risposta da Silver Age
Buongiorno sig. Crisafulli, siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza. La cura della salute, del benessere e della sicurezza degli Ospiti è la nostra priorità, ogni singolo giorno. La direzione è sempre disponibile per eventuali chiarimenti e, pe ... r raccogliere maggiori informazioni sull'accaduto, la preghiamo di inviarci i suoi recapiti alla mail dir.sanmichele@silverage.it. Sarà nostra premura ricontattarla quanto prima oppure, qualora lo preferisse, rivolgersi direttamente in struttura per richiedere un colloquio con la nostra direttrice. Grazie e buona giornata
Marina Borrini
GOOGLE
un anno fa
Grazie a tutti per la professionalità, gentilezza e cura nell'assistere, anche se solo temporaneamente, mio padre dopo un infortunio. Si è rimesso in forze ed è tornato a casa contento di avervi conosciuti! Grazie ancora di tutto.
Legna Pellet
GOOGLE
un anno fa
Ringrazio infinitamente tutto il personale sanitario e amministrativo, sono persone eccezionali di grande sensibilità! Desire l animatrice organizza attivitá e feste per gli ospiti con la partecipazione di numerose associazioni, un ambiente unico nel... suo genere!Marco il fisioterapista é stato di grande aiuto per il mio papà!Complimenti a tutti!!vi porto nel cuore!
GIAN LUCA VALAZZA
GOOGLE
un anno fa
Competenza,professionalità e cortesia...esperienza positiva...ci hanno aiutato a superare un periodo davvero difficile. Un sentito grazie a tutto il personale che ogni giorno si prende cura dei pazienti. Un grazie particolare al personale degli uffic...i che accoglie i parenti con gentilezza assoluta ed estrema pazienza facendo sentire tutti a proprio agio.
Francesco Di vittorio
GOOGLE
un anno fa
Esperienza assolutamente positiva!Personale assistenziale qualificato e gentile. In particolare ringrazio la direzione ,l'amministrazione e la caposala per la disponibilità e l'umanitá riscontrate. Mio nonno era quasi dispiaciuto di dover ritornare a... casa!complimenti!
Marina Mass
GOOGLE
un anno fa
Sarò breve, uno schifo! Mia nonna è morta da sola una settimana fa, non mi hanno permesso di stare accanto a lei in quel momento, sapevamo tutti quanti cosa stava per succedere..Non aggiungo altro. Uno schifo!
pinco pallino
GOOGLE
più di 2 anni fa
Buongiorno personalmente ci siamo trovati bene grazie Alla direttrice della struttura per la sua disponibilità e comprensione infermieri e oss Ben preparati e cordiali un grazie particolare ad Ari un’infermiera molto ben preparata seria ,professional...e e dotata di una cura e umanità veramente rara oggi!!! Buon lavoro a tutti voi . Stefano
Sergio Cubito
GOOGLE
più di 2 anni fa
Gentili e disponibili,spiegazioni molto accurate per ogni domanda,soddisfatto,un grazie di cuore,a tutti i volontari,che consegnano i pasti,sempre gentili e puntuali.