Lo Studio Legale dell’Avvocato Gian Paolo Lenzini opera con grande professionalità per offrire alla sua clientela un servizio di alto livello nella gestione delle problematiche legate al diritto civile e penale. Forte di una lunga esperienza maturata in molti anni di attività e della collaborazione di un team di avvocati preparati e qualificati, composto da Elena Lenzini, Edoardo Vitale e Roberta Perri, garantisce il massimo livello di competenza in ogni situazione. Si occupa di attività legali per la famiglia e i minori, difesa processuale, recupero crediti, consulenza alle imprese, cause civili e penali, ricorsi amministrativi, accordi sull'assegno di mantenimento in caso di separazione e divorzio, mediazione civile, diritto societario, minorile, di famiglia, delle locazioni, commerciale, amministrativo e delle successioni. Inoltre, l’avvocato Lenzini profonde il suo impegno anche in ambito sociale con la partecipazione alle principali attività culturali e sportive della provincia, e rivestendo cariche prestigiose quali la presidenza dell’U.S. Pavullese Olimpia e del Lions Club Pavullo e del Frignano, l’appartenenza all'Accademia Scientifica Letteraria Artistica Lo Scoltenna e la presidenza onoraria del coro Raimondo.
Foto
Servizi
servizio recupero crediti, consulenza d'impresa, difesa processuale
Attività
consulenze legali, avvocato per la famiglia e i minori
Attività legali
diritto delle locazioni, diritto commerciale, diritto minorile, diritto societario, diritto delle successioni, mediazione civile, ricorsi amministrativi, diritto amministrativo, cause penali, diritto penale, accordi in caso di separazione e divorzio, diritto di famiglia, cause civili, diritto civile
Altre Info
L'avvocato Gianpaolo Lenzini Sposato con Marisa, ha due figlie, Elena e Maria Paola, e tanti interessi in ambito sociale: è stato per lunghi anni presidente dell’U.S. Pavullese Olimpia, una delle Società sportive più importanti della provincia di Modena; è socio effettivo dell’Accademia Scientifica–Letteraria–Artistica del Frignano “Lo Scoltenna”; membro del Lions Club Pavullo e del Frignano di cui è stato due volte presidente; presidente onorario del coro Raimondo.