Lo Studio Legale dell’Avvocato Gian Paolo Lenzini opera con grande professionalità per offrire alla sua clientela un servizio di alto livello nella gestione delle problematiche legate al diritto civile e penale. Forte di una lunga esperienza maturata in molti anni di attività e della collaborazione di un team di avvocati preparati e qualificati, composto da Elena Lenzini, Edoardo Vitale e Roberta Perri, garantisce il massimo livello di competenza in ogni situazione. Si occupa di attività legali per la famiglia e i minori, difesa processuale, recupero crediti, consulenza alle imprese, cause civili e penali, ricorsi amministrativi, accordi sull'assegno di mantenimento in caso di separazione e divorzio, mediazione civile, diritto societario, minorile, di famiglia, delle locazioni, commerciale, amministrativo e delle successioni. Inoltre, l’avvocato Lenzini profonde il suo impegno anche in ambito sociale con la partecipazione alle principali attività culturali e sportive della provincia, e rivestendo cariche prestigiose quali la presidenza dell’U.S. Pavullese Olimpia e del Lions Club Pavullo e del Frignano, l’appartenenza all'Accademia Scientifica Letteraria Artistica Lo Scoltenna e la presidenza onoraria del coro Raimondo.
Attività legali
diritto delle locazioni, diritto commerciale, diritto minorile, diritto societario, diritto delle successioni, mediazione civile, ricorsi amministrativi, diritto amministrativo, cause penali, diritto penale, accordi in caso di separazione e divorzio, diritto di famiglia, cause civili, diritto civile
Attività
consulenze legali, avvocato per la famiglia e i minori
Servizi
servizio recupero crediti, consulenza d'impresa, difesa processuale
Altre Info
L'avvocato Gianpaolo Lenzini Sposato con Marisa, ha due figlie, Elena e Maria Paola, e tanti interessi in ambito sociale: è stato per lunghi anni presidente dell’U.S. Pavullese Olimpia, una delle Società sportive più importanti della provincia di Modena; è socio effettivo dell’Accademia Scientifica–Letteraria–Artistica del Frignano “Lo Scoltenna”; membro del Lions Club Pavullo e del Frignano di cui è stato due volte presidente; presidente onorario del coro Raimondo.