La psicologia del marketing è lo studio delle influenze psicologiche che guidano il comportamento del consumatore nelle decisioni d'acquisto. In questo articolo scopriremo meglio cos’è, perché applicarla e quali sono i suoi principi fondamentali.
Nell’area gestita dalla filiale operano una ventina di consulenti web e un team con competenze digitali diversificate. Il portafoglio è composto da clienti appartenenti a molteplici settori: enogastronomico, alimentare, alberghiero, automotive, retail, professionisti di vario genere e aziende B2B.
Il nostro obiettivo è quello di accompagnare le aziende nel percorso di trasformazione digitale rendendo semplici i processi e realizzando progetti ad hoc.
Lun08:30 - 13:0013:30 - 18:00 |
Mar08:30 - 13:0013:30 - 18:00 |
Mer08:30 - 13:0013:30 - 18:00 |
Gio08:30 - 13:0013:30 - 18:00 |
Ven08:30 - 13:0013:30 - 18:00 |
Sabchiuso |
Domchiuso |