La nostra cooperativa nasce ormai 40 anni fa, nel lontano 1984. Don Ercole ed alcuni sindacalisti, negli scantinati della parrocchia di S.Giorgio, cercavano di dare risposte alla crisi economica di quegli anni.
Siamo una cooperativa sociale di inserimento lavorativo di persone svantaggiate che come attività lavorativa ha scelto la coltivazione e la vendita di piante, fiori, prodotti e accessori per il giardinaggio.
Il nostro scopo è quello di dare un’occupazione lavorativa transitoria o anche permanente a persone in difficoltà e/o svantaggiate. Nella sua storia la nostra cooperativa ha, in diversi modi, inserito un centinaio di persone, di questi alcuni conclusi con assunzioni a tempo indeterminato tuttora soci lavoratori.
Siamo una realtà che ama il suo lavoro, la cura di tutto ciò che giorno dopo giorno , piantiamo, coltiviamo, seguiamo e nutriamo con attenzione per offrire sul mercato un prodotto competitivo, di qualità e ricco della storia che ha dato vita alla nostra cooperativa : l'impegno sociale