VIVAI PIANTE E FIORI L'Oasi

Loc. Cannas Beccias 09023 MONASTIR  (SU)

CHIAMA
L'Oasi - Vivai piante e fiori Monastir

VIVAI PIANTE E FIORI

L'Oasi

Loc. Cannas Beccias 09023 MONASTIR (SU) IT

Coltivazione e trasformazione piante. Trattiamo esemplari di ulivi ,carrubi, palme e cycas, oltre un vasto assortimento di macchia mediterranea e piante grasse.

L'azienda agricola l'Oasi di proprietà di Pibiri Anna Maria, si trova in provincia di Cagliari precisamente tra Ussana e Monastir sulla SS131 all'uscita di Ussana, a circa 20 km da Cagliari. È un'azienda a conduzione familiare nata negli anni 2000, che si estende per circa 3 ettari. Ci occupiamo della coltivazione e trasformazione delle piante destinate alle vendita. Trattiamo esemplari di ulivi ,carrubi, palme e cycas, con un vasto assortimento di macchia mediterranea e piante grasse. Nel periodo della crescita delle piante, queste hanno bisogno di essere annaffiate, potate, rinvasate e concimate seguendo costantemente il loro sviluppo. La coltivazione avviene prevalentemente all'aperto. Il nostro obiettivo, è informare i clienti sui diversi prodotti disponibili, sulle caratteristiche di ogni pianta e su come prendersene cura, come ad esempio quante volte annaffiarle e quando potarle.

Attività

vivaio, ingrosso piante, vendita di piante

Prodotti

piante da esterno, piante e fiori da giardino, piante da giardino, alberi, piante da fiore, piante grasse, concimi, piante aromatiche, piante da siepe, alberi da vivaio, piantine, bonsai

ORARI DI APERTURA
Lun07:00 - 14:00 Mar07:00 - 14:00 Mer07:00 - 14:00 Gio07:00 - 14:00 Ven07:00 - 14:00 Sabchiuso Domchiuso
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.