VIVAI PIANTE E FIORI Floricolalberto Ss Agricola

Via Aurelia, 309 17023 CERIALE  (SV)

CHIAMA
Floricolalberto Ss Agricola - Vivai piante e fiori Ceriale

VIVAI PIANTE E FIORI

Floricolalberto Ss Agricola

Via Aurelia, 309 17023 CERIALE (SV) IT

La Società agricola Floricolalberto offre da oltre vent’anni un’ampia gamma di piante fiorite in vaso, accuratamente selezionate, all’ingrosso, a Ceriale.

La società agricola Floricolalberto è presente sul mercato da più di vent'anni ed ha una produzione annuale di circa 130.000 piante fiorite in vaso, di diverse dimensioni e tipologie, fra cui la Lantana, sia Camara che Sellowiana, le Calle e una vasta gamma di piante mediterranee come il Teucrium, un prodotto emergente, elegante ma facile da curare e versatile negli usi. Ogni varietà coltivata è frutto di un'accurata selezione, con lo scopo di fornire al cliente un prodotto non solo bello, ma anche resistente e sano. Da sempre, Floricolalberto si rivolge solo al mercato all'ingrosso e grazie alle sue dimensioni e alla sua struttura organizzativa può garantire un alto standard qualitativo e quantitativo, garantendo ai suoi clienti professionalità, disponibilità e l'utilizzo di tecniche all'avanguardia, come la lotta integrata, vera novità nel settore floricolo. Si tratta quindi di una realtà solida, in continua crescita, che arricchisce il panorama aziendale della piana di Albenga. È possibile trovare, inoltre, begonie, oleandri, euryops, zinia e varietà di erysimum, lippia, aptenia e polygala, oltre a hebe, gaura, vinca e lavanda. Floricolalberto si trova a Ceriale, in via Aurelia 309, ed è contattabile al numero di telefono 0182 993015, o al 335 5265941.

Prodotti

begonie, teucrium fruticans, oleandri, euryops, ingrosso piante, lantana camara, hebe veronica, aptenia cordifolia, lotta integrata, lantana sellowiana, gaura lindheimeri, vinca, erysimum, polygala bibi pink, lippia nodiflora, lavanda stoechas, calle, piante fiorite in vaso, zinia, abelia grandiflora

Altre Info

Registro Imprese: Savona n. 148495 del 13/11/2006.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.