VINI E SPUMANTI - PRODUZIONE E INGROSSO Casata Merge'

Via di Fontana Candida, 381 00132 ROMA  (RM)

CHIAMA
Casata Merge' - Vini e spumanti - produzione e ingrosso Roma

VINI E SPUMANTI - PRODUZIONE E INGROSSO

Casata Merge'

Via di Fontana Candida, 381 00132 ROMA (RM) IT

Casata Merge è a Roma. Offre la possibilità di degustare e acquistare i nostri prodotti a km O abbinandoli alle specialità della nostra regione.

Cantine Dal 1960 . Al confine tra Frascati e Monte Porzio Catone, in un’area climatica pregiatamene mediterranea, sorge la nostra Azienda. Nella prima metà del Novecento, Manlio Mergè inizia l’attività di viticoltore rispettando la cultura e le caratteristiche storiche del territorio. Oggi Luigi Mergè, con i figli Massimiliano, Marco, Mariabeatrice e Marianna, dopo quattro generazioni, continua a tenere vivo quel primo innesto, mantenendo intatte le radici di famiglia, producendo vini nel rispetto delle tradizioni ma al passo con le più avanzate tecnologie. Casata Mergè è in Via di Fontana Candida, 381 Roma.

Mezzi di pagamento

paypal, visa, mastercard, american express

Attività

vendita di vini, azienda vinicola, vendita diretta di vini, vineria, produzione vini, vendita di vini in bottiglia, azienda vitivinicola, cantina produttori, vini pregiati, organizzazione eventi, vendita vini sfusi, viticoltura

Prodotti

vini doc, produzione propria, vini in bottiglia, prosecco, vino rosato, prodotti tipici, vino rosso, vini locali, vini bianchi fermi, vini, vini rossi fermi, vini italiani tipici, vini da tavola, vino biologico, ingrosso vini, vino bianco, vini frizzanti, vini di qualità, vini regionali, vini docg, vini dolci, vino spumante, formaggi, salumi, vini piemontesi, alimenti biologici, prodotti naturali

Servizi

cantina vini, degustazione vini, degustazioni

Marchi

VENERE, SAUVIGNON, MERLOT, PARSIFAL, PASSITO, FALANGHINA, FRASCATI, SESTO 21

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 19:00 Mar09:00 - 19:00 Mer09:00 - 19:00 Gio09:00 - 19:00 Ven09:00 - 19:00 Sab10:30 - 19:00 Dom10:30 - 19:00
Altre Info

Culla ideale per la coltura di vitigni autoctoni ultracentenari, in una zona che gli antichi Romani elessero a luogo di villeggiatura per eccellenza, grazie al paesaggio, al clima e alla bontà del suo vino.

LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.