VINI E SPUMANTI - PRODUZIONE E INGROSSO Canus

Via Gramogliano, 21 33040 CORNO DI ROSAZZO  (UD)

CHIAMA
Canus - Vini e spumanti - produzione e ingrosso Corno di Rosazzo

VINI E SPUMANTI - PRODUZIONE E INGROSSO

Canus

Via Gramogliano, 21 33040 CORNO DI ROSAZZO (UD) IT

Canus in v. Gramogliano, 21 a Corno di Rosazzo (UD): coltivazione di vitigni autoctoni come il Friulano, la Ribolla e il Pignolo. Produzione di vini e spumanti.

L'azienda vinicola Canus si trova a Corno di Rosazzo (UD) dove si coltivano vitigni autoctoni come il Friulano, la Ribolla e il Pignolo e il Pinot Grigio, lo Chardonnay e il Merlot. I vigneti situati sul colle di Gramogliano, in Friuli, a 88 metri sul livello del mare e delimitata a sud dal torrente Judrio, si estende per 15 ettari, di cui 11 dedicati esclusivamente alla coltivazione delle viti. I vini sono caratterizzati da un corpo pieno e un grado alcolico relativamente sostenuto. Le uve vengono selezionate e raccolte a mano, in cassetta. La pigiatura è soffice e delicata. La vinificazione, personalizzata per ogni varietà, viene attentamente seguita, e la fermentazione opportunamente termoregolata. La maturazione dei vini avviene sia in acciaio che in legno. I vini rossi, data la particolare struttura, si affinano in barriques e tonneaux per lunghi periodi di tempo, fino ai 3 o 4 anni.

Prodotti

vini bianchi fermi, vini doc, vini in bottiglia, vini di qualità, confezioni regalo, vini frizzanti, vini

Attività

vendita di vini, azienda vinicola, vendita diretta di vini, cantina produttori, commercio all'ingrosso vini, produzione vini, azienda vitivinicola

Servizi

cantina vini, degustazione vini

Mezzi di pagamento

visa, bancomat, bonifico, carte di credito, solo contanti, carte prepagate, mastercard, cartasi

ORARI DI APERTURA
Lun09:00 - 17:30 Mar09:00 - 17:30 Mer09:00 - 17:30 Gio09:00 - 17:30 Ven09:00 - 17:30 Sab09:00 - 13:00 Domchiuso
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.