VALVOLE INDUSTRIALI Tomaso Ferrario 1885

Via dei Lapidari, 8 40129 BOLOGNA  (BO)

CHIAMA
Tomaso Ferrario 1885 - Valvole industriali Bologna

VALVOLE INDUSTRIALI

Tomaso Ferrario 1885

Via dei Lapidari, 8 40129 BOLOGNA (BO) IT

Tomaso Ferrario 1885 si occupa di produzione di valvole e accessori di alta qualità per innumerevoli settori industriali a Bologna in via Dei Lapidari 8.

Tomaso Ferrario 1885 è una storica azienda, attiva da oltre un secolo nel settore della produzione di valvole manuali e automatiche che trovano applicazione in innumerevoli settori dell'industria, dalla farmaceutica a quella tessile, dall’alimentare a quella di acqua e gas. Propone una vastissima gamma di prodotti, tra cui riduttori, valvole a globo, a doppio battente, forgiate, a farfalla, a sfera anche per alte temperature, a soffietto, a membrana, e a disco, riduttori, raccorderia in acciaio anche inox a saldare e a compressione, flange di interfaccia, attuatori e regolatori pneumatici ed elettronici, spie visive, collarini, guarnizioni metalloplastiche, e pressostati. Inoltre, tratta valvole per fluidi industriali, vapore, e olio dietermico, indicatori di livello, e scaricatori di condensa, nonché ricambi, componenti, e accessori clamp.

Prodotti

riduttori, valvole a membrana, valvole a sfera, valvole a farfalla, raccorderia a saldare, valvole forgiate, valvole a globo, valvole a soffietto, raccordi a compressione, valvole a disco, valvole per l' industria alimentare, valvole a sfera per alte temperature, valvole a doppio battente

Ricambi, componenti e accessori

spie visive, collarini, attuatori pneumatici, guarnizioni metalloplastiche, flange di interfaccia, pressostati

Attività

produzione valvole

Altri Link
LEGGI TUTTO

© Italiaonline S.p.A. 2020Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.