Italia

TRIVELLAZIONI E SONDAGGI

Padru Trivellazioni

Vicolo Monte Acuto, 2 07020 PADRU (SS)

La Padru Trivellazioni di Pietrino Pilu è a Padru (SS). Pozzi per acqua e Trivellazioni, censimento e del controllo delle sorgenti d'acqua. Rilievi geologici.

La Padru Trivellazioni di Pietrino Pilu è un'azienda con una consolidata esperienza nel campo della geologia e della geotecnica. La ditta si occupa della trivellazione di pozzi per l'acqua, dell'esecuzione di ricerche idriche, dell'installazione di pompe sommerse e della realizzazione di palificazioni. Si occupa inoltre dell'installazione di impianti di messa a terra, della manutenzione dei pozzi, del censimento e del controllo delle sorgenti d'acqua, dell'esecuzione di rilievi geologici e di lavori di geotermia. La Padru Trivellazioni di Pietrino Pilu, che ha sede a Padru, in provincia di Olbia-Tempio, opera in tutta la Toscana e la Sardegna. La Padru Trivellazioni di Pietrino Pilu è un'azienda di Padru con una consolidata esperienza nel campo della geologia e della geotecnica. La Padru Trivellazioni di Padru si occupa della realizzazione di pozzi. Trivellazioni: Toscana, Sardegna, Olbia, Santa Teresa Gallura, Firenze, Massa, Carrara e Pisa.

Prodotti

impianti geotermici, pozzi per acqua, pozzi d' acqua ad uso industriale, trivellazioni per palificazioni, pozzi

Attività

pozzi artesiani, perforazioni orizzontali teleguidate, pozzi artesiani - trivellazione e manutenzione, perforazioni orizzontali per attraversamento stradali, peforazioni orizzontali per energia elettrica, trivellazioni di pozzi artesiani, sondaggi per pozzi artesiani, realizzazione di pozzi artesiani, perforazione, trivellazione e scavo di pozzi, trivellazioni di pozzi, trivellazioni, trivellazioni teleguidate

Servizi

ricerche idriche, attraversamento orizzontale con spingitubo, attraversamenti orizzontali

ORARI DI APERTURA
Lun07:30 - 18:00 Mar07:30 - 18:00 Mer07:30 - 18:00 Gio07:30 - 18:00 Ven07:30 - 18:00 Sab07:30 - 13:00 Domchiuso
Altre Info

Pozzi per acqua e Trivellazioni: Toscana, Sardegna, Olbia, Santa Teresa Gallura, Firenze, Massa, Carrara e Pisa.

Ultime novità